Serie A, il fuoriclasse iraniano sbarca in Italia: ecco chi lo prende

Calciomercato Roma Azmoun
Calciomercato Azmoun (Getty Images)

Un talento incredibile, che sta cambiando per sempre il calcio dell’Iran, con i suoi colpi. Il bomber Azmoun è pronto a sbarcare in Italia, dando addio al suo club di appartenenza. Un’altra big italiana si è intromessa negli affari, pronta a fare da concorrenza sul mercato.

Calciomercato, Azmoun in Serie A: che colpo

Che colpo per la Serie A, quello legato ad Azmoun. Il talento iraniano è praticamente il calciatore più importante dell’Iran, soprannominato “il Messi iraniano” proprio a causa della sua incredibile qualità, che sta convincendo pure i nostri club italiani.

Infatti, la nostra Serie A potrebbe presto abbracciare il giocatore. Dallo Zenith ad una big di Serie A, sono ben due i club che vogliono prenderlo. Come noto, c’è la Roma di Mourinho su Azmoun, ma occhio a quello che è il club venuto fuori, nelle ultime ore, secondo i colleghi di Calciomercato.com.

Sardar Azmoun è di fatto diventato il nuovo obiettivo di calciomercato del Milan. Per il presente e per il futuro, Paolo Maldini – assieme a Massara – sta lavorando al progetto a lungo termine del Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan, colpo Azmoun: i dettagli

Sono i colleghi del portale che si occupa di mercato a svelare che, dietro le quinte di questa grande stagione che aspetta i rossoneri, sono a lavoro Maldini e Massara per il calciomercato del Milan. Chiude la sessione ma il lavoro dei due dirigenti non si ferma mai. Per tale motivo, c’è nelle idee la convinzione di voler arrivare a Sardar Azmoun: l’agente lo avrebbe proposto al Milan. Il talento iraniano, dopo una vita passata in Russia, sarebbe pronto al grande salto al Milan.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Kessie alza la posta: addio certo

Calciomercato Roma Azmuon
Milan Azmuon (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan: via subito per 80 milioni

Azmoun in Serie A, al Milan: quando sarà possibile

Un colpo di calciomercato, legato a Sardar Azmoun, possibile solo a giugno. Difficilmente il giocatore riuscirò ad approdare a gennaio, ma tra le intenzioni dei rossoneri ci sarebbe la volontà di anticipare i tempi. Nel pieno della sua carriera – 26 anni – Azmoun vorrebbe calcare il campo di San Siro, da protagonista. Il giocatore avrebbe già fatto sapere allo Zenith di voler lasciare il club.

Sardar Azmoun
Sardar Azmoun (Getty Images)