Serie A, il fuoriclasse iraniano sbarca in Italia: ecco chi lo prende

Un talento incredibile, che sta cambiando per sempre il calcio dell’Iran, con i suoi colpi. Il bomber Azmoun è pronto a sbarcare in Italia, dando addio al suo club di appartenenza. Un’altra big italiana si è intromessa negli affari, pronta a fare da concorrenza sul mercato.

Calciomercato, Azmoun in Serie A: che colpo

Che colpo per la Serie A, quello legato ad Azmoun. Il talento iraniano è praticamente il calciatore più importante dell’Iran, soprannominato “il Messi iraniano” proprio a causa della sua incredibile qualità, che sta convincendo pure i nostri club italiani.

Infatti, la nostra Serie A potrebbe presto abbracciare il giocatore. Dallo Zenith ad una big di Serie A, sono ben due i club che vogliono prenderlo. Come noto, c’è la Roma di Mourinho su Azmoun, ma occhio a quello che è il club venuto fuori, nelle ultime ore, secondo i colleghi di Calciomercato.com.

Sardar Azmoun è di fatto diventato il nuovo obiettivo di calciomercato del Milan. Per il presente e per il futuro, Paolo Maldini – assieme a Massara – sta lavorando al progetto a lungo termine del Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan, colpo Azmoun: i dettagli

Sono i colleghi del portale che si occupa di mercato a svelare che, dietro le quinte di questa grande stagione che aspetta i rossoneri, sono a lavoro Maldini e Massara per il calciomercato del Milan. Chiude la sessione ma il lavoro dei due dirigenti non si ferma mai. Per tale motivo, c’è nelle idee la convinzione di voler arrivare a Sardar Azmoun: l’agente lo avrebbe proposto al Milan. Il talento iraniano, dopo una vita passata in Russia, sarebbe pronto al grande salto al Milan.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Kessie alza la posta: addio certo

Calciomercato Roma Azmuon
Milan Azmuon (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan: via subito per 80 milioni

Azmoun in Serie A, al Milan: quando sarà possibile

Un colpo di calciomercato, legato a Sardar Azmoun, possibile solo a giugno. Difficilmente il giocatore riuscirò ad approdare a gennaio, ma tra le intenzioni dei rossoneri ci sarebbe la volontà di anticipare i tempi. Nel pieno della sua carriera – 26 anni – Azmoun vorrebbe calcare il campo di San Siro, da protagonista. Il giocatore avrebbe già fatto sapere allo Zenith di voler lasciare il club.

Sardar Azmoun
Sardar Azmoun (Getty Images)
Impostazioni privacy