Calciomercato, Marcelo in Serie A: la decisione dopo l’addio al Real

Clamorosa bomba di calciomercato in arrivo dalla Spagna, legata al futuro di Marcelo, esterno storico del Real Madrid. Ecco la destinazione del brasiliano, dopo l’addio al Real che potrebbe incredibilmente arrivare anzitempo.

Calciomercato, Marcelo in Serie A: l’ipotesi e la decisione

La decisione di Marcelo è quella di salutare il Real Madrid, il calciomercato si infiamma per la Serie A. Occhio a quelle che sono le possibili destinazioni, con alcuni club italiani pronti ad investire per prendere in considerazione l’idea di riportarlo in Italia.

Ci sono due club, al momento, che potrebbero prenderlo in Serie A. Marcelo saluterà il Real Madrid, è questa la decisione presa dal brasiliano, come riportano i colleghi di Todofichajes, direttamente dalla Spagna.

Marcelo saluta, e ha preso una decisione definitiva su dove vuole giocare. Non in Turchia, ma lontano da Madrid, occhio alle ipotesi Roma e Juventus in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Serie A, la destinazione di Marcelo: Roma o Juventus

La Roma di Mourinho o la Juventus di Allegri, i tifosi sognano l’approdo di Marcelo in Serie A. Occhio al calciomercato di gennaio, ma anche ad un’eventuale separazione anzitempo, con la rescissione consensuale.

La Roma vorrebbe garantirsi un terzino mancino di enorme spessore, in attesa del rientro di Spinazzola e nonostante la presenza di Vina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho fa sognare i tifosi: contatti con Marcelo

Il discorso analogo alla Juve di Max Allegri che ha il solo Alex Sandro come soluzione mancina, e Danilo adattato a fare il quarto sul lato sinistro, snaturando così il suo piede preferito.

Marcelo dirà addio al club dei blancos dopo una vita passata al Real Madrid. Occhio alle possibili soluzioni per gennaio perché, tra queste, rientrerebbero anche i due club italiani.

Calciomercato Marcelo
Marcelo (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Roma o Juventus, dove giocherà Marcelo? Arriva l’annuncio ufficiale

Marcelo piace in Turchia, il calciomercato si infiamma

Piace anche al Fenerbahce, il fuoriclasse del Real Madrid, Marcelo. Il calciomercato intorno al campione verdeoro si infiamma, ma occhio anche alle idee brasiliane. Nella lista di Flamengo e Palmeiras ci sarebbe proprio il sogno Marcelo. In caso di ritorno in Brasile, potrebbe giocare in uno dei due top club del campionato brasiliano.

Calciomercato Marcelo
Calciomercato Marcelo (Getty Images)
Impostazioni privacy