Inter: scelto il nuovo attaccante, blitz di Marotta

Il calcomercato dell’Inter, chiaramente in vista di gennaio. La sensazione è che il club nerazzurro voglia rinforzare ancora una volta il reparto offensivo, magari con un acquisto in vista del futuro.

Calciomercato Inter: nuovo attaccante per i nerazzurri

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

L’Inter continua il suo mercato, e lo fa pensando a quello che potrebbe essere il prossimo rinforzo in attacco per la prossima stagione, oppure da gennaio. Uno degli obiettivi principali di calciomercato è sicuramente Giacomo Raspadori, giovanissimo centravanti che sta vivendo un momento di grazia sia con il Sassuolo che con la Nazionale. L’attaccante è riuscito a guadagnarsi tanta stima e tanto minutaggio lo scorso anno sotto la guida di Roberto De Zerbi, per poi addirittura conquistarsi la convocazione all’Europeo con Mancini. Giocatore con ampi margini di miglioramento, e che è stato messo nel mirino dell’Inter già da diverso tempo. In questo momento si sta realmente pensando ad un assalto vero e proprio, con una strategia ben precisa: stando a quanto riportato da InterLive.it, l’Inter sarebbe pronta a piombare su Raspadori già a gennaio, in modo da anticipare la concorrenza di altre squadre. Un blitz di Marotta quindi, pronto ad un altro regalo per Simone Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: super offerta per il nuovo centravanti

Raspadori
Raspadori (Getty Images)

Tra gli obiettivi principali di mercato per l’Inter troviamo sicuramente Giacomo Raspadori. Giovane attaccante che ha già fatto vedere ottime cose in questo ultimo anno, e che sembra pronto alla grande consacrazione. Nerazzurri che non vogliono affatto essere beffati da altre big, e che sono pronti all’assalto già a gennaio. Marotta e Ausilio vogliono sfruttare gli ottimi rapporti con il Sassuolo, e sarebbero pronti ad un’offerta di 25 milioni di euro. Cifra importante, e che può far vacillare il club emiliano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio a zero: rinnovo bloccato

Inter-Raspadori: c’è una speranza

L’Inter spera di poter acquistare Raspadori, e di anticipare le altre pretendenti, come ad esempio la Juventus. I nerazzurri sono pronti a far leva sulla fede dell’attaccante, il quale ha più volte dichiarato di tifare Inter. Un indizio di mercato?

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, ecco la firma: l’annuncio di calciomercato

Impostazioni privacy