Inter, arriva il big dalla Premier League: non rinnova

Il calciomercato dell’Inter si è chiuso con un bilancio positivo. Simone Inzaghi può essere soddisfatto della rosa costruita, al netto di due cessioni eccellenti. Sono arrivati i sostituti di Lukaku e Hakimi e Calhanoglu ha completato la rosa.

Calciomercato Inter, arriva il big dalla Premier League

L’Inter pensa già al futuro e ai possibili colpi da piazzare a gennaio o in estate. Beppe Marotta vuole costruire una rosa ancora più competitiva a Simone Inzaghi e sta individuando i profili giusti.

La dirigenza nerazzurra è già al lavoro per selezionare i nomi che possono fare al caso di Inzaghi. Marotta valuterà anche gli scontenti e i futuri parametri zero di lusso.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è interessata a Jesse Lingard dal Manchester United. L’attaccante inglese non è felice con i Red Devils e sta pensando di lasciare la Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Inter Lingard
Inter Lingard (Getty Images)

Calciomercato Inter, Lingard rifiuta il rinnovo

L’Inter pensa a Jesse Lingard nel prossimo mercato per rinforzare la rosa. I nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo attaccante e il profilo dell’inglese potrebbe essere quello giusto per le esigenze di Inzaghi.

Stando a quanto riferisce fichajes.net, Lingard non ha intenzione di accettare il rinnovo propostogli dal Manchester United. Il classe ’92 ha disputato 6 mesi impressionanti con il West Ham e i Red Devils hanno deciso di riportarlo in rosa. La volontà del calciatore, però, era quella di lasciare definitivamente il Manchester United.

Solskjaer vorrebbe puntare sul 29enne che, però, ha deciso di partire. L’Inter potrebbe essere un’ottima opportunità di rilancio per Lingard, visti gli impegni in Champions League e a alti livelli in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Insigne, tutti gli aggiornamenti

Lingard
Lingard Inter (Getty Images)

Ultime news mercato Inter, Lingard a parametro zero?

Jesse Lingard non rinnova con il Manchester United: l’Inter ci prova. I nerazzurri possono puntare all’attaccante inglese già a gennaio, visto che ha il contratto in scadenza nel 2022. Per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, potrebbe essere un colpo straordinario per Inzaghi. Oppure potrà essere valutato il suo innesto per l’estate, quando sarà svincolato e si potrà ragionare su uno stipendio importante.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: Lingard era già un’ipotesi estiva

Calciomercato Inter Lingard
Jesse Lingard (Getty Images)
Impostazioni privacy