Bomba Conte, ha firmato: ecco il suo nuovo club

Bomba incredibile legata al futuro di Antonio Conte, ex tecnico dell’Inter. Il calciomercato degli allenatori è entrato nel vivo, con le prime panchine – anche tra i top club mondiali – che sono saltate. Ecco il futuro dell’allenatore italiano.

Calciomercato, Conte ha firmato: l’annuncio

È arrivato un annuncio di calciomercato incredibile, legato al futuro di Antonio Conte. Torna in scena il tecnico italiano che avrebbe fatto, molto presto, ritorno in TV. Non da tecnico, ma da commentatore. Eppure, il suo futuro, sembra ancora nel mondo del calcio, in un ruolo da assoluto protagonista.

Antonio Conte è il tecnico, in circolazione, più desiderato tra quelli “svincolati”. Dopo l’addio all’Inter, con rescissione consensuale, ha deciso di prendersi una pausa, non cercando subito una nuova sfida.

Ora però su di lui c’è l’Arsenal, club che avrebbe fatto firmare ad Antonio Conte un pre-accordo contrattuale, come riportano i media spagnoli. Molto presto, potrebbe diventare il nuovo allenatore dei Gunners.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Arsenal, Conte subito: i dettagli

Sono i colleghi di Todofichajes.com a rivelare tutto sul futuro di Antonio Conte e dell’Arsenal, percorso per entrambi che potrebbe congiungersi. Sì perché entrambi sembrano diretti verso lo stesso percorso, con il tecnico italiano che avrebbe messo nero su bianco un pre-accordo proprio con l’Arsenal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, arriva già l’esonero: Conte al suo posto!

Antonio Conte potrebbe diventare il rivale numero uno di Romelu Lukaku, in quello che è il derby di Londra, tra i più accesi, nella capitale inglese. Molto presto potrebbe far ritorno in Premier League il tecnico che, dopo l’avventura vissuta con il Chelsea, potrebbe finire all’altra sponda di Londra, con i colori biancorossi addosso.

Antonio Conte Sky
Antonio Conte all’Arsenal (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuova avventura per Conte: annuncio ufficiale di Sky

Conte all’Arsenal, ecco quando sarà ufficiale

Antonio Conte potrebbe diventare il nuovo allenatore dell’Arsenal entro ottobre. Sono questi i termini di scadenza per Arteta, tecnico che non sta facendo per niente bene a Londra. Zero i punti in tre partite in Premier League, che hanno costretto la dirigenza dei Gunners a prendere dei provvedimenti.

Inter Conte
Antonio Conte trova un accordo con l’Arsenal (Getty Images)
Impostazioni privacy