Calciomercato, nuova avventura per Conte: annuncio ufficiale di Sky

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano anche l’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte. Arriva l’annuncio di Sky Sport per quanto riguarda la nuova avventura dell’allenatore italiano che non vede l’ora di riprendere.

Calciomercato, Conte torna a lavoro: annuncio ufficiale di Sky

Ultime notizie di calciomercato con l’annuncio di Sky Sport riguardo la nuova avventura di Antonio Conte. Perché l’ex tecnico dell’Inter è pronto a rimettersi a lavoro con appunto una nuova sfida. L’ufficialità è arrivata direttamente da Sky, che ha assunto proprio Conte come opinionista dell’avventura sportiva che accompagnerà la stagione di Serie A e non soltanto. Con Conte Sky ha annunciato anche l’ingaggio di Melissa Satta, un doppio colpo di mercato importante per l’emittente satellitare che quest’anno deve fare i conti con Dazn, Tim Vision e Amazon Prime Video per la divisione di partite di Serie A e Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Conte sky
Calciomercato, Conte sky (Getty Images)

Calciomercato, Sky ‘acquista’ Conte: il palinsesto

Nel weekend debutterà la «casa dello Sport» a Sky con Antonio Conte anche tra i protagonisti. Calcio, motori, tennis, basket, rugby, golf, atletica e padel le discipline seguite da Sky quest’anno con il calcio che comprende i pacchetti di alcune partite di Serie A, tutta la B, la C, ma soprattutto la Ligue 1 di Messi, la Premier di Lukaku e Cristiano Ronaldo e la Bundesliga. Non va dimenticato il pacchetto calcio con Champions, Europa League e la Conference League con la Roma di Mourinho. A queste partire ci saranno Antonio Conte e Melissa Satta per Sky a commentare le gare delle sfide di Champions League e del calcio internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, colpo dall’Atalanta

Inter Conte
Antonio Conte Sky (Getty Images)

Calciomercato, nuova panchina per Conte

Antonio Conte è già stato contattato da diverse panchine in questi mesi dopo l’addio dall’Inter. Gli ultimi contatti potrebbero essere arrivati con l’Arsenal che pensa all’esonero di Arteta dopo un inizio di stagione choc. Intanto, al momento Conte ha firmato con Sky dove inizierà una nuova avventura, poi durante la stagione valuterà. Ma Conte più volte ha spiegato che non è uno che ama entrare a stagione in corso in un progetto. Per questo motivo, per rivederlo in panchina, potrebbe volerci un anno in vista della prossima estate di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paredes il colpo

Antonio Conte Sky
Antonio Conte Sky (Getty Images)
Impostazioni privacy