Calciomercato, arriva già l’esonero: Conte al suo posto!

Mancano pochissimi giorni alla chiusura del calciomercato quando arriva un’opportunità per Antonio Conte, che può subentrare a stagione in corso.

Calciomercato, l’Arsenal lancia l’ultimatum al tecnico

Il calciomercato dell’Arsenal si infiamma, il club sta corteggiando Antonio Conte per la panchina. Nelle prime due partite di Premier League i Gunners di Mikel Arteta non hanno regalato i risultati sperati dai tifosi e soprattutto dal consiglio di amministrazione.

Inter Conte
Inter, l’ex Antonio Conte (Getty Images)

La squadra inglese, come la maggior parte delle big europee, a causa della pandemia sta attraversando una situazione finanziaria terribile. A peggiorare ancora le cose, adesso, si è messo il rendimento della squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

La scorsa settimana l’Arsenal ha perso fuori casa contro il Brentford 2 – 0 e questa domenica i ragazzi di Arteta hanno subito un’altra brutta sconfitta, questa volta in casa, contro il Chelsea. Dunque, la società ha lanciato l’ultimatum al mister spagnolo – come riporta il Mirror -. Quest’ultimo si deve preparare alla sfida del 28 agosto contro il City di Guardiola, in caso di sconfitta arriverà l’esonero.

Calciomercato, l’Arsenal vuole Antonio Conte in caso di esonero

Nel frattempo l’Arsenal sta pensando già al futuro allenatore e tra i nomi spicca quello di Antonio Conte, il tecnico italiano è reduce da una grande stagione giocata con l’Inter, con la quale ha vinto lo scudetto e quindi fa gola agli inglesi.

Lukaku Conte
Romelu Lukaku e Antonio Conte (www.gettyimages.it)

In realtà già ci aveva provato il Tottenham a tentare di ingaggiare il mister ex Juve, ma la risposta fu un rifiuto secco ad inizio mercato estivo. Antonio Conte vanta già una buona esperienza in Premier League, avendo allenato il Chelsea dal 2016 al 2018. Con la squadra londinese ha vinto 1 campionato e la Coppa d’Inghilterra.

Calciomercato, Antonio Conte l’uomo vincente che serve all’Arsenal

Antonio Conte regala grandi speranze all’Arsenal, basti guardare ai suoi anni sulla panchina della Juventus per capire perché agli inglesi piaccia tanto il tecnico italiano. Dal 2011 sulla panchina dei bianconeri, Conte conquistò 3 scudetti e 2 Supercoppe italiane. Dovunque sia stato il tecnico ex Nazionale ha vinto tutto.

Impostazioni privacy