Kessiè non rinnova, ecco dove giocherà l’ivoriano

Un calciomercato in continuo movimento quello di Serie A, specialmente per quanto riguarda le big. Tra i club più attivi c’è il Milan, che intanto starebbe pensando a come blindare i propri gioielli. Ad oggi c’è da chiarire la situazione per quanto riguarda Kessiè.

Calciomercato Milan: rinnovo Kessiè, la situazione

Kessie Milan
Kessie (Getty Images)

Il Milan è ripartito alla grande in campionato, conquistando subito bottino pieno dopo le prime due giornate. Complice anche una sessione estiva di mercato molto positiva ed intensa, con la dirigenza che ha aiutato Pioli a puntellare la rosa nel modo migliore. Ora però non si può parlare solo di acquisti o cessioni, ma anche e soprattutto di rinnovi di contratto. Perchè c’è chi va blindato, come ad esempio Kessiè, uno dei giocatori più forti e rappresentativi di questa squadra. L’ivoriano non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo di contratto, e intanto continua ad esserci la paura che possa ripetersi un caso Donnarumma/Calhanoglu. Intanto continua ad esserci distanza tra richiesta ed offerta, con il Milan che sarebbe arrivato a mettere sul piatto 5,5 milioni di euro a stagione, proposta ancora insufficiente per l’entourage del centrocampista. In questo momento stanno continuando i contatti, ma senza intravedere troppo uno spiraglio di luce.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: ecco dove può giocare Kessiè

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Kessiè potrebbe lasciare il Milan sul mercato. Chiaro ormai come serva assolutamente trovare un accordo per l’ivoriano, in modo tale da non correre il rischio di perderlo a parametro zero. Al momento situazione incerta e in alto mare, con le pretendenti del giocatore che continuano le avances. Attenzione alla Premier League, con il Tottenham sempre molto interessato a Kessiè. Il centrocampista piace a tanti, e stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inghilterra potrebbe essere la sua prossima destinazione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco il trequartista a costo zero!

Milan: altra ipotesi per Kessiè

Il futuro di Kessiè è ancora molto incerto, con il rinnovo che non arriva, e la Premier League che chiama. Attenzione però anche ad un’altra ipotesi: il PSG, che avrebbe già pronta un’offerta sull’ingaggio. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, altro addio a zero: offerta monstre dalla big!

Impostazioni privacy