Calciomercato Inter: colpo Insigne, l’annuncio di Sky

Lorenzo Insigne all’Inter? Non si placano le voci di mercato ed in serata è arrivata una conferma da parte di Sky Sport.

Mercato Inter: colpo Insigne, l’annuncio di Sky

Lorenzo Insigne all’Inter? Il capitano del Napoli continua ad avere il contratto in scadenza a fine campionato. Per tale motivo in serata sono arrivate nuove indiscrezioni riguardanti il futuro di Lorenzo Insigne.

Il numero 24 azzurro era un pallino dell’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbe confermato l’interesse estivo dell’Inter per Lorenzo Insigne. L’attaccante, in scadenza di contratto col Napoli al 30 giugno 2022, poteva finire a Milano prima che l’Inter virasse a causa di qualche infortunio di troppo sul Tucu Correa. Il Napoli chiedeva 30 milioni di euro, i dirigenti interisti non volevano pagare tale cifra.

Per questo motivo Marotta e Ausilio alla fine hanno virato sull’argentino su indicazione precisa di Simone Inzaghi. Intanto, sul fronte rinnovo del contratto, non arrivano novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Insigne Inter
Insigne Inter (Getty Images)

Insigne lascia il ritiro della Nazionale

Il numero 10 della Nazionale italiana Lorenzo Insigne ha lasciato il rituro azzurro in serata a causa di problemi personali. Nessun infortunio per Insigne che torna in Campania per cause ancora sconosciute.

Calciomercato Napoli Insigne
Napoli Insigne (Getty Images)

Insigne, la parole dal ritiro

Prima di lasciare la Nazionale, Lorenzo Insigne aveva parlato a Rai Sport del futuro e degli impegni dell’undici di Mancini:

Rinnovo che non arriva?
“Questa cosa non mi tocca, non mi faccio condizionare quando porto la maglia del Napoli e non mi faccio condizionare quando porto la maglia della Nazionale. Quando sono qui voglio solo dare il massimo per il mio Paese, quando sono a Napoli do tutto per la maglia del Napoli.

Gol? Nelle ultime gare c’è stata anche un po’ di colpa da parte mia, abbiamo sbagliato qualche gol importante e siamo stati imprecisi in attacco, dobbiamo fare meglio nelle prossime uscite. Immobile deve rimanere sereno, ha vinto la classifica Cannonieri e la Scapa D’Oro, quindi ha già dimostrato di saper giocare”.

LEGGI:   Svizzera-Italia, il report del match

calciomercato napoli di lorenzo
calciomercato napoli di lorenzo (Getty Images)
Impostazioni privacy