Chiellini vs Ronaldo, spunta la lite: ecco cosa è successo tra i due

Incredibile ma vero, spunta sui social la lite tra Chiellini e Cristiano Ronaldo. Ecco cosa sarebbe successo tra i due, con i più attenti che – proprio sui profili Instagram dei due – hanno notato un particolare non da poco.

Chiellini vs Ronaldo, si sono tolti la parola: la lite

Scoppia la bufera in merito alle ultime settimane vissute da Cristiano Ronaldo, che avrebbe litigato con il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini. I due non si sarebbero rivolti parola in quest’ultimo turbolento periodo vissuto dal campione portoghese, in bianconero.

Tutti i giocatori della Juve hanno salutato il cinque volte Pallone d’Oro, anche attraverso un post o una Instagram Stories. I saluti ad un calciatore che ha segnato la bellezza di 101 gol in 134 partite. Numeri da campione assoluto.

Tutti hanno scritto un messaggio dunque, ad eccezione di un calciatore: Giorgio Chiellini non ha impiegato una sola parola per salutare Cristiano Ronaldo, dopo l’addio alla Juve. I più attenti, sui social, hanno notato il mancato saluto proprio al bomber portoghese, da parte del campione d’Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, Chiellini non saluta Ronaldo: il motivo

Si sarebbero creati dissapori in quest’ultimo periodo, con Ronaldo via dalla Juventus e Chiellini che non ha salutato, via social, il proprio ex compagno di squadra.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, annuncio ufficiale: è stata sospesa

Come raccontano i colleghi del Corriere dello Sport, tutti hanno avuto modo di salutare Cristiano Ronaldo, ad eccezione proprio di Chiellini. Il capitano della Juve e della Nazionale, probabilmente, avrà preferito salutare il giocatore di persona e non sui social, non essendo amante proprio della piattaforma e degli stessi social. Chiellini, a differenza di molti bianconeri, fa un uso limitato. È questa un’ipotesi da prendere in considerazione, nonostante alcuni malumori di cui si è parlato in quest’ultimo periodo, all’interno dello spogliatoio.

calciomercato juventus chiellini
Chiellini e Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo rinnega i bianconeri: parole al veleno

Chiellini e Ronaldo, quel messaggio alla Juventus: “Non c’è squadra”

Aveva “denunciato” ad Allegri la mancanza di una vera e propria squadra, Giorgio Chiellini. I riferimenti, a seguito del mancato saluto a CR7, sono associabili appunto a questo mancato saluto a Ronaldo, da parte del capitano bianconero.

Calciomercato Juventus Chiellini
Juventus Chiellini (Getty Images)
Impostazioni privacy