Roma: pronto uno scambio in Premier League

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi continua con parecchia intensità verso quella che sarà la sessione invernale. Tra le squadre che si sta muovendo di più c’è la Roma, che pare possa imbastire uno scambio in Premier League.

Calciomercato Roma: un centrocampista nel mirino

Douglas Luiz
Douglas Luiz

La Roma continua il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi rinforzi per la sessione di gennaio. Tiago Pinto e dirigenza si stanno già attivando per sondare il terreno per alcuni colpi, e sul taccuino del portoghese ci sarebbero già diversi nomi. Occhi puntati in Premier League, dove ci sono già alcuni giocatori che sono stati spesso accostati ai giallorossi. L’obiettivo è sempre quello di trovare un centrocampista, possibilmente di rottura e che sappia dettare i tempi della manovra difensiva ed offensiva. Uno degli obiettivi principali di mercato è Douglas Luiz, giocatore brasiliano dell’Aston Villa. Il 23enne ha fatto piuttosto bene in Inghilterra, e le sue prestazioni avrebbero attirato l’attenzione di tante big, pronte al grande assalto. La Roma vorrebbe regalare a Mourinho un altro centrocampista per gestire al meglio le tante partite in programma, Luiz è il profilo giusto per caratteristiche, età e funzionalità in mezzo al campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma: obiettivo Douglas Luiz, c’è lo scambio

ultime roma douglas luiz
Douglas Luiz (www.gettyimages.it)

Douglas Luiz è uno degli obiettivi di mercato della Roma. Il giocatore brasiliano è un profilo molto interessante, e tante squadre stanno pensando al grande assalto. I giallorossi vorrebbero anticipare la concorrenza con un’offerta importante, e pare abbiano in mente una strategia ben precisa. Stando a quanto riportato da asromalive, la Roma sarebbe pronta ad imbastire uno scambio per Douglas Luiz mettendo sul piatto il cartellino di Chris Smalling. Il centrale inglese è un pupillo di Moyes, tecnico dell’Aston Villa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: colpo annunciato a gennaio, sarà un titolare

Roma: Luiz, ecco l’alternativa

La Roma mette nel mirino Douglas Luiz per il centrocampo. Il brasiliano è un profilo che piace tantissimo ai giallorossi, ma ovviamente non è l’unico. L’alternativa è Denis Zakaria del Borussia M. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, cessione annunciata: il sostituto ha già accettato

Impostazioni privacy