Milan: Asensio in rossonero, lo spagnolo ha già deciso!

E’ stato un mercato estivo molto intenso in Serie A, dove la maggior parte delle squadre si è mossa per rinforzare la propria rosa. Anche e soprattutto il Milan ha fatto parecchio, e pare che abbia tentato l’assalto concreto per Marco Asensio.

Calciomercato Milan: Asensio nel mirino rossonero

calciomercato asensio
Calciomercato Asensio

Il calciomercato del Milan non si ferma, neppure adesso che la sessione estiva è giunta al termine da ormai diversi giorni. I rossoneri hanno portato a segno vari colpi importanti, tra cui il riscatto di Tomori, l’arrivo di Maignan al posto di Donnarumma, Giroud e Brahim Diaz dal Real Madrid. Maldini e dirigenza si sono poi attivati anche per un altro colpo dai Blancos, e uno degli obiettivi principali di mercato era ed è Marco Asensio. Lo spagnolo viene da diverse stagioni incolore con il club spagnolo, e molte compagini si sono mosse per sfruttare la sua situazione incerta sotto la guida di Carlo Ancelotti. Asensio è certamente un giocatore importante, dotato di grandissima tecnica, ottimo dribbling e buona esperienza in campo internazionale. Chiaro di come il Milan ci abbia provato ed abbia intenzione di farlo ancora, a prezzi decisamente più bassi e low cost rispetto al passato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: colpo Asensio, lo spagnolo ha deciso

asensio arsenal
asensio

Marco Asensio è uno degli obiettivi di mercato del Milan. Rossoneri che hanno messo nel mirino lo spagnolo già da diverso tempo, e che avrebbero voluto sfruttare il suo futuro incerto questa estate. Stando a quanto riportato da Marca, pare che il Milan abbia presentato un’offerta per Asensio, con il giocatore che però avrebbe deciso di rifiutare. Il motivo? Lo spagnolo vorrebbe giocarsi le sue carte al Real Madrid e convincere tutti a restare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo da 20 milioni dal Napoli!

Asensio-Milan: c’è concorrenza

Il Milan punta Marco Asensio, anche se ad oggi la situazione è piuttosto complicata. Inoltre pare che la concorrenza del Tottenham abbia ostacolato non poco i rossoneri per la corsa al fantasista.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, firma il rinnovo: resta ancora a Milano

Impostazioni privacy