Juventus: colpo dal Chelsea a zero, ecco come

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, neppure adesso che la sessione estiva è terminata ormai da diversi giorni. Occhi puntati ancora sulla Juventus, che pare abbia messo nel mirino un giocatore del Chelsea.

Calciomercato Juventus: arriva dal Chelsea a zero, la conferma

Calciomercato Rudiger
Calciomercato Rudiger

Ancora movimenti di mercato per la Juventus, che stavolta potrebbe pescare direttamente dai Campioni d’Europa del Chelsea. L’obiettivo di mercato è Antonio Rudiger, difensore tedesco che potrebbe tornare in Serie A già a gennaio oppure nella prossima estate. Stando a quanto riportato da 90min.com, pare che Rudiger stia avendo diversi problemi per rinnovare il suo contratto con il Chelsea. Pertanto il difensore potrebbe andare via a parametro zero il prossimo anno, con la Juventus che ci sta pensando.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: colpo dal Chelsea, sta arrivando

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando a quelle che potrebbero essere le future occasioni low cost. La stagione bianconera non è di certo iniziata bene, e la sensazione è che a questa rosa servirà ancora qualche rinforzo, soprattutto nel reparto difensivo. La dirigenza si è già attivata parecchio per cercare di prendere qualche giocatore, e adesso pare che possa esserci un assalto concreto per un giocatore Campione d’Europa. Stiamo parlando del Chelsea, squadra ricca di giocatore importanti, e che in queste ultime stagioni ha visto tanti elementi forti e che sono finiti nel mirino delle big italiane. Intanto tra gli obiettivi principali di mercato per la Juventus c’è anche Antonio Rudiger, difensore che quest anno ha fatto molto bene in maglia Blues. Vecchia Signora che lo sta tenendo d’occhio, e che starebbe pensando di riportare il giocatore in Serie A dopo l’esperienza alla Roma di qualche anno fa.

LEGGI ANCHE: Juventus, altro che Pogba: accordo con Raiola per la nuova stella

Ultime Juventus: concorrenza per Rudiger

Antonio Rudiger è un obiettivo concreto per la Juventus, ma prenderlo non sarà affatto facile. L’ostacolo maggiore è infatti rappresentato dalla concorrenza: anche Real Madrid, Bayern Monaco, PSG, Tottenham e Atletico Madrid pensano al difensore. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: colpo dall’Inter a parametro zero

Impostazioni privacy