Juventus, altro che Pogba: accordo con Raiola per la nuova stella

Il calciomercato della Juventus è terminato senza colpi eccezionali. La dirigenza bianconera, però, sta già guardando al futuro e sta valutando i possibili colpi da piazzare nella prossima estate.

Calciomercato Juventus, niente Pogba: Raiola porta un altro campione

La Juventus ha iniziato già a sondare il terreno per il calciomercato che verrà. Massimiliano Allegri ha chiesto una rosa sempre più giovane ma già molto esperta. L’obiettivo del tecnico è quello di riportare i bianconeri in alto ma pensando anche al futuro.

Gli obiettivi della Juventus riguardano l’intera rosa, dalla porta all’attacco. Ci sono già diversi nomi che stuzzicano le idee dei bianconeri e si stanno già portando avanti dei contatti importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è estremamente interessata a Ryan Gravenberch. Il centrocampista olandese è uno dei top player del futuro e potrebbe essere la nuova stella bianconera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Gravenberch
Calciomercato Juventus Gravenberch (Getty Images)

Calciomercato Juve: assalto a Gravenberc, contatti con Raiola

La Juventus vuole Ryan Gravenberch dall’Ajax. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo centrocampista di qualità e quantità e il nome dell’olandese stuzzica molto la dirigenza.

Graveneberch è gestito da Mino Raiola, con cui la Juventus ha da sempre ottimi rapporti. L’ultimo colpo messo a segno dai bianconeri con il potente agente è il trasferimento di Mohamed Ihattaren dal PSV negli ultimi giorni di mercato. E ciò fa pensare che tutto potrebbe procedere al meglio per l’olandese dell’Ajax.

Stando a quanto riferisce Tuttosport, infatti, Gravenberch è uno dei primi nomi sulla lista mercato della Juventus. L’Ajax chiede non meno di 30 milioni di euro e la trattativa potrebbe decollare in estate, quando avrà solo un altro anno di contratto.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus: Gravenberch piace da molto tempo

Ryan Gravenberch
Ryan Gravenberch (Getty Images)

Ultime news Juventus: non solo Gravenberch, piace Tchouameni

Ryan Gravenberch è il primo nome sulla lista della Juventus. Se l’affare non dovesse andare in porto, però, i bianconeri hanno anche alternative di lusso già pronte. Il nome di Aurelien Tchouameni deve essere messo sotto la lente d’ingrandimento perché è un nome che piace allo scouting bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: Tchouameni per continuare con la Francia

Calciomercato Juventus Gravenberch
Gravenberch (Getty Images)
Juventus Gravenberch
Juventus Gravenberch (Getty Images)
Impostazioni privacy