Juventus: colpo dall’Inter a parametro zero

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi si attiva sempre di più in questi ultimi giorni, nonostante la sessione estiva sia ormai terminata. Attenzione alla Juventus, che pare sia ancora alla ricerca di un altro rinforzo a centrocampo.

Calciomercato Juventus: caccia ad un colpo a centrocampo

Calciomercato Juventus
Juventus(Getty Images)

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto alle prossime occasioni che potrebbero presentarsi da qui all’estate che verrà. Colpi importanti low cost magari, e che possano dare una grossa mano a rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Occhi puntati ancora una volta sul centrocampo, dove è arrivato Manuel Locatelli è vero, ma dove c’è la sensazione che il reparto vada puntellato ancora un pò per essere completo. Sul taccuino della dirigenza ci sono tantissimi nomi importanti, e uno di questi gioca nell’Inter: uno degli obiettivi di mercato è infatti Marcelo Brozovic. Il giocatore croato si è dimostrato molto utile in questi anni in nerazzurro, e le sue qualità sono ormai note a diverse big, specie in quanto a regia. Il giocatore è stato spesso accostato ad altre squadre di Serie A, e pare che la Vecchia Signora sia pronta all’assalto, così come alcune pretendenti dalla Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: obiettivo Brozovic, la mossa dell’Inter

Calciomercato Inter Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)

Marcelo Brozovic è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il centrocampista croato ha fatto molto bene con l’Inter in queste stagioni, diventando un giocatore praticamente inamovibile sia per Conte che adesso per Inzaghi. I bianconeri sono pronti all’assalto, ma l’Inter dal canto suo non vorrebbe perdere il giocatore a parametro zero: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri starebbero accelerando per il rinnovo di contratto in queste ultime ore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scambio col Bayern: la clamorosa ipotesi

Juventus: l’ingaggio di Brozovic

La Juventus punta su Brozovic per il centrocampo. Assalto che però non sarà semplice, soprattutto considerando l’intenzione dell’Inter di non voler perdere il giocatore a zero vista la scadenza nel 2022. Inoltre Brozovic vorrebbe un ingaggio da 5-6 milioni di euro all’anno. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Allegri vuole l’asso del Barcellona: pronti 55 milioni

Impostazioni privacy