Calciomercato: Dybala via, ecco chi lo sta prendendo

Tanti movimenti di mercato in Serie A, soprattutto per la Juventus. Bianconeri che adesso si concentrano soprattutto sui rinnovi di contratto, ed in particolare su quello di Paulo Dybala. Il futuro della Joya è ancora tutto da scoprire.

Calciomercato Juventus: addio Dybala, ecco dove può giocare

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

La Juventus continua il suo mercato, e stavolta la priorità è senza dubbio il futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino potrebbe dire addio ai bianconeri sul mercato e trasferirsi al Tottenham, vista anche la sua situazione molto incerta per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Dybala è considerato come uno dei giocatori più forti e talentuosi della Serie A, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione da parte di tantissime big. La Joya ha attraversato una scorsa stagione piuttosto negativa per via di tanti acciacchi fisici, ma adesso sembra essere ritornato in pieno nel progetto di Allegri.

Nonostante questo non è affatto da escludere l’addio, con il futuro che resta ancora tutto da scrivere. Intanto su Dybala c’è l’interesse concreto del Tottenham, con Fabio Paratici, direttore sportivo degli Spurs, che pare sia intenzionato a provare il grande assalto. L’argentino resta una preda ambita in Premier League, con il club londinese che per ora resta in pole.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus:  salta il rinnovo di Dybala, le cifre

Dybala Juventus
Dybala Juventus (Getty Images)

Paulo Dybala non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Juventus. Scenario che si complica sempre di più per l’argentino, attualmente senza un accordo per il prolungamento. Dybala vorrebbe guadagnare quanto De Ligt e arrivare sui più di 10 milioni di euro all’anno, mentre la Juve non sembra disposta ad arrivare a quelle cifre. La pandemia ha sicuramente influito e sta continuando a farlo, attualmente c’è parecchia distanza.

LEGGI ANCHE: Juventus: colpo dal Chelsea a zero, ecco come

Juventus: la volontà di Dybala

Juventus e Dybala sono ancora lontani sul rinnovo, ma è chiaro di come la volontà di entrambe le parti sia quella di continuare insieme. L’argentino vuole restare a Torino, e confermarsi ancora una volta come leader tecnico e carismatico della squadra.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, altro che Pogba: accordo con Raiola per la nuova stella

Impostazioni privacy