Bomba dalla Spagna, arriva Llorente nella big d’Italia

Bomba di mercato, Fernando Llorente è pronto al gran ritorno in Italia. Dopo l’esperienza con il Napoli, vivrà una nuova esperienza in una big italiana. Ecco di quale club si tratta.

Calciomercato, bomba Llorente: arriva subito

Può arrivare subito Fernando Llorente, dal calciomercato degli svincolati. È la scelta di una big italiana, che va a prelevarlo a costo zero e ormai a mercato chiuso, per dare alla propria rosa una riserva di lusso e di enorme esperienza.

Farebbe da vice di lusso, da utilizzare nei momenti importanti, dando al club il suo apporto internazionale. Con il Tottenham una delle sue ultime annate ad alti livelli, al Napoli lo ricordano per la rete trovata con il Liverpool in quella che fu una magica notte contro i campioni in Champions League in carica.

Fernando Llorente diventerebbe dunque il nuovo attaccante dell’Inter. Dopo aver risolto il suo contratto con l’Udinese, il futuro è ora in quello che diventerà il suo ultimo accordo con un club, da professionista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter, Llorente per Inzaghi: è il vice-Dzeko

Fernando Llorente può diventare l’arma in più per l’Inter di Inzaghi. Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime di mercato legate proprio al centravanti di Pamplona, a caccia di quella che diventerebbe la sua ultima esperienza in carriera, considerando la sua età comunque avanzata.

LEGGI ANCHE >>> Inter, arriva il big dalla Premier League: non rinnova

Llorente occuperà il ruolo di vice-Dzeko all’Inter, dando ad Inzaghi un’alternativa al bosniaco che abbia appunto le stesse qualità fisiche del numero nove nerazzurro. Correa e Lautaro, con Dzeko e Llorente, con Sanchez tagliato fuori dalla gerarchia o, comunque, arretrato.

Calciomercato Juventus Llorente
Calciomercato Inter Llorente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Conte torna in panchina: doppio sgarbo all’Inter

Llorente all’Inter, occhio alla concorrenza

C’è concorrenza in Spagna per l’accordo da trovare all’Inter con Llorente. Non è da escludere la possibilità di un ritorno in Spagna per il giocatore iberico. Occhio al ritorno al Bilbao, club che lo ha lanciato nel calcio dei grandi.

Calciomercato Inter Llorente
Calciomercato Inter Llorente (getty Images)
Impostazioni privacy