Conte torna in panchina: doppio sgarbo all’Inter

Il calciomercato europeo non si ferma mai, neppure quello degli allenatori. Da qui a breve potrebbe esserci qualche cambio in panchina, e intanto uno dei tecnici più chiacchierati al momento è Antonio Conte, pronto a tornare in circolazione.

Calciomercato: Conte ritorna, ecco dove allenerà

Antonio Conte
Antonio Conte all’Arsenal (Getty Images)

Occhi puntati anche sul mercato degli allenatori, con alcuni di questi che potrebbero cambiare squadra da qui a breve. Attenzione soprattutto ad Antonio Conte, il quale potrebbe presto diventare il nuovo tecnico dell’Arsenal. L’ex Juventus arriva da un’esperienza piuttosto positiva all’Inter, culminata con la vittoria dello Scudetto. Le due strade si sono divide, con l’allenatore che adesso sembra pronto a tornare in azione, magari in Premier League, dove ha già vinto sulla panchina del Chelsea diversi anni fa. La situazione in casa Arsenal è quasi disperata, con tre sconfitte nelle prime tre, un ambiente ormai scosso dai brutti risultati dello scorso anno, e Arteta che sembra non fare più al caso dei Gunners. Conte può prendere le redini del club londinese, con il suo nome che resta in cima alla lista degli obiettivi. I contatti stanno andando avanti nel corso di questi ultimi giorni, e già nelle prossime settimane può arrivare la grande svolta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato: Conte, pronto il doppio sgarbo all’Inter

Lautaro
Lautaro

Antonio Conte può diventare il nuovo allenatore dell’Arsenal. Ormai è cosa nota di come il tecnico sia il primo della lista per sostituire Arteta alla guida dei Gunners. Ovviamente l’allenatore avrà bisogno di un progetto importante, e soprattutto di acquisti di livello. Stando a quanto riportato dal Sun, Conte vorrebbe puntare su Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic come primi rinforzi all’Arsenal. Due giocatori che farebbero esattamente al caso del club inglese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: sbarcano a zero in Serie A dall’Arsenal

Conte-Arsenal: ecco quando può firmare

Arsenal e Conte sempre più vicini, con l’allenatore pronto a tornare in panchina dopo l’ultima esperienza all’Inter. La fumata bianca si avvicina sempre di più, con una firma che potrebbe arrivare nel mese di ottobre. Tutto dipenderà dai risultati ottenuti da Arteta.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, esonero clamoroso: accordo con Zidane

Impostazioni privacy