Calciomercato: sbarcano a zero in Serie A dall’Arsenal

Doppio colpo a parametro zero dall’Arsenal. Secondo le ultime voci di mercato il club londinese starebbe per liberare due calciatori importanti.

Mercato: arrivano a zero in Serie A dall’Arsenal

Secondo quanto riferito dall’Inghilterra, l’Arsenal sta valutando la possibilità di rescindere i contratti di Eddie Nketiah e Mohamed Elneny, che non rientrano nei piani di Mikel Arteta e che non avranno molte opportunità in questa stagione di giocare nonostante abbiano mostrato alcuni valori positivi nelle precedenti stagioni.

Il centrocampista egiziano non è riuscito a convincere nessun club ad acquistarlo in questa estate e completare il suo trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato
Calciomercato

Mohamed Elneny non ha spazio

Mohamed Elneny non avrà spazio a disposizione e dovrebbe finire sul mercato a zero. In Premier League il centrocampista non avrà continuità a causa dell’arrivo di Albert Sambi Lokonga in estate e la presenza in rosa di Granit Xhaka e Aisnley Maitland Niles, che possono giocare nella sua zona di campo. In ognanico nello stesso ruolo è presente anche Thomas Partey, ancora infortunato ma presto di nuovo a disposizione del club.

Calciomercato Napoli Torreira
Calciomercato Napoli

Eddie Nketiah in uscita

Nemmeno il giovane attaccante  inglese Nketiah è riuscito a trovare spazio con Mikel Arteta in panchina. Il tecnico spagnolo preferisce puntare su nomi come Pierre-Emerick Aubameyang, Alexandre Lacazette e Floarin Balogun, che sono andati in campo nell’ultima gara contro Brentford per la prima giornata dell’attuale Premier League.

L’Arsenal ha cercato di cedere entrambi i calciatori in estate ma nessuno dei due ha avuto offerte importante. Per Nketiah è sempre in voga l’interesse del West Ham United, che sta ancora cercando un nuovo attaccante per far rifiatare Michail Antonio. Elneny ha invece un buon mercato in Inghilterra. Ma se i due calciatori si liberassero a zero potrebbero finire in Serie A nel mercato di gennaio.

Considerati i precedenti di Lukaku, Tomori e Abraham, la Serie A sta guardando con forte interesse il mercato inglese viste le qualità fisiche dei calciatori che in Italia potrebbero fare la differenza.

LEGGI: Dalla Premier arriva Rudiger

hector bellerin juve
hector bellerin arsenal
Impostazioni privacy