Calciomercato, esonero clamoroso: accordo con Zidane

La stagione 2021/2022 è appena iniziata ma qualche panchina ha già iniziato a scricchiolare. Qualche tecnico potrebbe già salutare dopo poche settimane e si sta valutando l’innesto dei top coach rimasti fuori.

Calciomercato, esonero clamoroso: arriva Zidane?

Il calciomercato degli allenatori non è mai fermo. I tecnici sono continuamente in bilico e il loro lavoro è valutato di settimana in settimana. La stagione 2021/2022 è appena iniziata ma qualche panchina ha già iniziato a scricchiolare.

A stagione iniziata, uno dei tecnici rimasti senza squadra è Zinedine Zidane. L’ex allenatore del Real Madrid ha scelto di lasciare i Blancos e di valutare con attenzione le opportunità che gli verranno proposte.

Secondo le ultime notizie di mercato, Zinedine Zidane potrebbe diventare il nuovo Commissario Tecnico della Francia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Zidane Francia
Zidane Francia (Getty Images)

Calciomercato Francia, Deschamps esonerato: pronto Zidane

La Francia ha intenzione di esonerare Didier Deschamps e prendere Zidane. L’attuale CT francese non sta convincendo la Federazione che, presto, potrebbe deciderlo di scalzarlo per puntare fortemente sull’ex Real Madrid.

Le ultime uscite della Francia, con il pareggio in extremis contro l’Ucraina e la non bella figura a EURO2020, stanno facendo pensare all’esonero di Deschamps. Zinedine Zidane è già stato allerato e presto potrebbe allenare la Francia, coronando il suo sogno.

Secondo quanto riferisce Le Figaro, Zidane è il prescelto dalla Federazione della Francia per iniziare un nuovo corso.

LEGGI ANCHE >>> Zidane lascia il Real Madrid: ha un solo sogno

Zinedine Zidane
Zinedine Zidane (Getty Images)

Ultime news Francia: Zidane a fine settimana?

La Francia vuole affidarsi a Zinedine Zidane. L’ultima chiamata per Deschamps è la gara di martedì sera contro la Finlandia. Se i Blues non dovessero vincere è molto probabile che l’attuale CT sarà esonerato dal suo incarico e sarà annunciato Zinedine Zidane. L’ex Real Madrid ha intenzione di accettare e di iniziare questa nuova avventura per provare a vincere anche a livello internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Zidane lascia di stucco il Real Madrid: le ultime sul suo futuro

Calciomercato Zidane
Calciomercato Zidane (Getty Images)
Impostazioni privacy