Roma, Pellegrini ko: Mou ha scelto il sostituto, ha sorpreso tutti

Ultime notizie in casa Roma con l’infortunio di Lorenzo Pellegrini che preoccupa ora Mourinho e i tifosi giallorossi. Continua il problema al flessore e il tecnico ha già trovato il sostituto lasciando tutti a bocca aperta.

Roma, infortunio Pellegrini: c’è il sostituto

Notizie di calcio che riguardano la Roma e l’infortunio di Lorenzo Pellegrini con un sostituto che ora è obbligatorio trovarlo. Perché il club giallorosso è in ansia per il problema muscolare al flessore del capitano, lo stesso avvertito in estate che gli ha impedito di partecipare a Euro 2020 con l’Italia e l’ha costretto a circa 1 mese di stop. Ora si è ripresentato e potrebbe portare ulteriori problemi, per questo motivo Mourinho ha già trovato il sostituto di Pellegrini nel giovane Nicola Zalewski sorprendendo tutti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Roma Nicola Zalewski sostituto Pellegrini
Roma Nicola Zalewski sostituto Pellegrini (Getty Images)

Roma, fiducia a Nicola Zalewski

Nicola Zalewski ha appena esordito con la Nazionale maggiore della Polonia e ora la Roma è pronta a lanciarlo. Perché José Mourinho è rimasto stregato dal giovane Zalewski e vuole dargli fiducia per sostituire Pellegrini. Il fantasista classe 2002 ha già mostrato grandi abilità tecniche in questi ultimi anni con le giovanili della Roma indossando la maglia numero 10 e ora può prendersi la prima squadra. Il giocatore stesso ha rivelato di aver avuto un confronto con Mourinho che gli ha promesso di voler puntare su di lui. La scorsa stagione 10 gol e 9 assist in 27 presenze con la Primavera della Roma.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo a gennaio

Nicola Zalewski roma
Nicola Zalewski roma

Roma, chi è Nicola Zalewski

Zalewski è paragonato in Polonia a Piotr Zielinski, ma i suoi idoli sono Neymar e Totti, tanto che nella Primavera della Roma indossa la numero 10. Da poco ha firmato un contratto da professionista fino al 2024 con i giallorossi e sogna di diventare una stella di questa squadra. Mou è pronto a lanciarlo, ora tocca a Zalewski conquistare Roma.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo di Stato Guinea: Diawara era nei guai

Roma Nicola Zalewski sostituto Pellegrini
Roma Nicola Zalewski sostituto Pellegrini
Impostazioni privacy