Colpo di stato Guinea, paura e ansia per Diawara: non risponde alla Roma

Clamoroso quanto stia accadendo in Guina con il colpo di stato nei confronti del presidente Alpha Condé. Questo è accaduto però in un momento in cui c’erano gli impegni Nazionali e anche il calcio potrebbe pagarne.

Colpo di stato Guinea, ansia Diawara

Incredibile quanto stia accadendo nelle ultime ore con il colpo di stato in Guinea che scatena il panico anche nel mondo del calcio. Perché in Guinea c’era la Nazionale del Marocco che è rimasta bloccata per ore in Hotel con all’esterno spari di armi da fuoco. Alla fine però la Nazionale marocchina è riuscita a lasciare il paese in guerra con un aereo di emergenza dopo l’isolamento in hotel dove erano presenti anche volti di Serie A ed ex come Hakimi, Amrabat e Maleh. Invece, ancora nessuna notizia da Diawara e i giocatori della Guinea che mettono in ansia tutti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Roma Diawara
Colpo di stato Guinea, paura e ansia per Diawara: non risponde alla Roma (Getty Images)

Roma, nessun contatto con Diawara

Notizie dalla Guinea a Roma non arrivano e nemmeno in altri paesi. Perché Diawara è bloccato in Guinea dov’è in corso il colpo di stato e ora tutti in Italia sono in ansia per il giocatore. Paura e apprensione per il giocatore della Roma che è stato contattato dalla società italiana più volte in queste ore e non sono arrivate nessun tipo di risposte. Un colpo di stato ricco di spari che lascia ansia e terrore nelle gente che è lì ma anche di chi attende risposte. Come la Roma che spera di sentire Diawara il prima possibile e lo stesso vale anche per il Liverpool con Keita.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo di stato in Guinea: due giocatori della Fiorentina bloccati

Diawara
Diawara (Getty Images)

Guerra in Guinea, catturato Alpha Conde

Sparatorie e strade bloccate in Guinea per la guerra in corso con il colpo di stato. In queste ore non c’è risposta di Diawara per la Roma dalla Guinea dove arrivano notizie sempre più clamorose, dove c’è l’annuncio della cattura del presidente Alpha Condé che è stato tratto in arresto da reparti speciali dell’esercito.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, Azmoun post Borja Mayoral

Alpha Conde
Alpha Conde
Impostazioni privacy