Calciomercato Roma: colpo annunciato a gennaio, sarà un titolare

Anche la Roma continua a muoversi sul mercato, e lo fa in vista della sessione invernale di gennaio. Giallorossi che sono partiti benissimo in questa stagione, e che adesso sarebbe alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo. Occhi puntati su un gioiello della Bundesliga.

Calciomercato Roma: serve un colpo a centrocampo

Calciomercato Zakaria
Calciomercato Zakaria (Getty Images)

Il calciomercato della Roma continua, anche a sessione estiva terminata. I giallorossi sono pronti a dire la loro anche a gennaio, e stavolta l’obiettivo principale è quello di rinforzare il reparto di centrocampo. Sul taccuino di Thiago Pinto ci sono diversi nomi importanti, e se prima il vero pallino era Granit Xhaka, adesso pare che lo sguardo sia rivolto verso un altro giocatore. Stiamo parlando di Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. che in queste ultime stagioni ha fatto molto bene in Bundesliga. Nazionale svizzero con grande fisicità, buona tecnica e un’esperienza in campo che potrebbe dare una grossa mano a Josè Mourinho, soprattutto in vista dei tanti impegni. Zakaria è stato accostato alla Roma per diverso tempo, e se in estate non è stato raggiunto un accordo, adesso c’è la sensazione che a gennaio possa cambiare la musica, con il giocatore che avrebbe già dato l’ok per un eventuale trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma: obiettivo Zakaria, ecco quanto costa

Calciomercato Roma Zakaria
Calciomercato Roma Zakaria

Denis Zakaria resta uno degli obiettivi principali della Roma sul mercato. Stando a quanto riportato da giallorossi.net, il club capitolino non avrebbe affatto intenzione di mollare la presa per il giocatore svizzero, già sondato più volte e identificato come il rinforzo ideale per il centrocampo. Zakaria è un ottimo giocatore, è ancora piuttosto giovane, e costa circa 20 milioni di euro. Prezzo comunque abbordabile in caso dovessero arrivare altre cessioni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, cessione annunciata: il sostituto ha già accettato

Roma-Zakaria: si, ma ad una condizione

Zakaria potrebbe essere il prossimo rinforzo per la Roma. Colpo ormai annunciato dei giallorossi, che però prima dovranno cedere qualche esubero. Lo svizzero può arrivare in Italia si, ma soltanto se dovesse partire Nzonzi. 

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, super regalo per Mourinho a gennaio

Impostazioni privacy