Inter, Ancelotti lo fa fuori: Marotta regala il top player a Inzaghi

L’Inter è già molto attiva sul calciomercato per valutare i colpi per il futuro. I nerazzurri hanno perso due top player ma Beppe Maortta è al lavoro per individuare i profili giusti da regalare a Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, colpaccio dal Real Madrid: si chiude

Il calciomercato dell’Inter ha vissuto una rivoluzione importante. Simone Inzaghi, ora, sta lavorando con una rosa completa ma Beppe Marotta vuole migliorare ancora l’appeal del club portando nomi di livello.

L’Inter sta valutando diversi nomi per migliorare la rosa di Inzaghi. Servono rinforzi in ogni zona del campo per continuare ad essere competitivi in Italia e per farlo anche in Europa.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha messo nel mirino Mariano Diaz del Real Madrid. Ancelotti non intende puntare sul dominicano e i nerazzurri potrebbero approfittarne.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mariano Diaz Inter
Mariano Diaz Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, Mariano Diaz il nuovo attaccante?

L’Inter ha messo nel mirino Mariano Diaz del Real Madrid. L’attaccante dominicano non è nelle gerarchie di Carlo Ancelotti ed è stato inserito nella lista dei partenti. I Blancos hanno ‘perso’ la scommessa pagata 22 milioni di euro dal Lione nel 2018 e ora vogliono liberarsi dell’attaccante.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, infatti, anche in quesa stagione Mariano Diaz non farà parte delle prime scelte di Ancelotti al Real Madrid e si cerca una soluzione per cederlo.

L’Inter è interessata da tempo a Mariano Diaz e già nel mercato di gennaio potrebbe provare l’assalto definitivo. Il dominicano classe ’93 è un profilo molto gradito alla dirigenza nerazzurra e al giusto prezzo potrebbe essere un colpo importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Mariano Diaz piace da molto tempo

Inter Mariano Diaz
Inter Mariano Diaz (Getty Images)

Ultime news Inter, ecco il prezzo di Mariano Diaz

Mariano Diaz potrebbe essere presto un nuovo attaccante dell’Inter. L’ex Lione ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è un esubero per il Real Madrid. Per questo motivo il suo prezzo si aggira intorno ai 10 milioni di euro e potrebbe essere una vera e propria occasione per i nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: lascia i nerazzurri per la Juventus

mariano diaz
Mariano Diaz (Getty Images)
Impostazioni privacy