Calciomercato Juve, firma rimandata: il retroscena

Ultimissime notizie di calciomercato riguardanti la Juventus e l’acquisto di un nuovo calciatore saltato ma non del tutto, perché l’affare per il francese è soltanto rimandato al momento.

Calciomercato Juve, firma rimandata

Notizie di mercato che riguardano la Juventus e retroscena della sessione estiva di calciomercato appena conclusa. Perché il club bianconero aveva sondato diversi profili e ha provato a prendere diversi giocatori messi nel mirino visto che valutava la possibile cessione di centrocampisti. Infatti, chi aveva un futuro incerto erano i vari Weston McKennie seguito da tanti club di Premier League, ma anche Aaron Ramsey, Rabiot e altri. Per questo motivo la Juve aveva pensato di acquistare Tchouameni del Monaco e ci sono stati più contatti tra le parti. Tanto che ad un certo punto la Juve pensava davvero di averlo in pugno dopo anche un colloquio in Italia con il suo procuratore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Tchouaméni
Calciomercato Juventus Tchouaméni
(Getty Images)

Tchouameni Juve, il prezzo

Alla fine però non c’è stata nessuna cessione a centrocampo e per questo motivo la Juve non ha acquistato Tchouameni o Pjanic. Intanto, il club bianconero sa che il giocatore una ha una valutazione di circa 30 milioni di euro, ma che ora potrebbe aumentare con le possibili prestazioni da top che tutti si aspettano. Ora c’è anche uno sponsor in più che è quello di Pogba che recentemente ha esaltato il suo connazionale.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Raspadori o Vlahovic

Aurelien Tchouaméni
Aurelien Tchouaméni

Juventus, le alternative

La Juventus tiene d’occhio i giovani e nel mirino della società, infatti, ci sono tanti giocatori dai 2000 in su. Oltre a Tchouameni la Juve pensa anche a Ryan Gravenberch che è rimasto all’Ajax ed è della scuderia di Mino Raiola, molto vicino al mondo Juve. Per il talento olandese però c’è una sfida di mercato molto accesa, dato che ci sono Manchester City, United, Liverpool e Chelsea solo in Premier League. Defilati al momento Barcellona e Real Madrid che ha virato su Camavinga.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Sane Chelsea
Ryan Gravenberch
Ryan Gravenberch (Getty Images)
Impostazioni privacy