Calciomercato Juve, Allegri ha il suo bomber: firma a gennaio

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus con il caso attaccanti. Perché il club bianconero ha lasciato andare Cristiano Ronaldo gli ultimi giorni di mercato e non ha preso nessun altro oltre al giovane Moise Kean.

Calciomercato Juve, nuovo attaccante a gennaio

Ora i tifosi bianconeri si aspettano rinforzi già a gennaio, con la società che sta lavorando per provare a completare al meglio il reparto d’attacco. Rinunciare ad un anno di maxi stipendio di Ronaldo è stato importante per il club bianconero che ora dovrà rinascere sotto un altro tipo di strategia. Infatti, gli unici acquisti arrivati da questo mercato sono tre giovani come Kaio Jorge, Locatelli e Kean. Ed è su questa scia che lavora la Juventus perché tra gli obiettivi per l’attacco ci sono Raspadori e Vlahovic da poter acquistare anche a gennaio. L’intenzione della società è di fare ancora cassa con qualche cessione, con tanti giocatori a centrocampo e qualcuno pronto a partire per rifiatare le casse del club pronto a concludere nuovi accordi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato juve raspadori vlahovic
calciomercato juve raspadori vlahovic

Calciomercato, Raspadori o Vlahovic alla Juventus

La Juventus a gennaio potrebbe mandare Kaio Jorge a giocare in qualche club, anche italiano e a quel punto tornerebbe forte sul mercato in entrata degli attaccanti. La Juventus punta Raspadori o Vlahovic, ma per entrambi non sarà facile chiudere il colpo. Trattare con il Sassuolo non è stato facile per Locatelli e non lo sarà per Raspadori che ha anche il forte interesse dell’Inter, che la Juve prova ad anticipare. Inoltre, c’è Dusan Vlahovic che continua ad attiare l’interesse dei grandi club ma con Rocco Commisso che aumenta sempre più il suo prezzo sarà davvero dura chiudere il colpo. Operazioni non impossibili a gennaio, ma che molto probabilmente la Juve rimanderà in estate, salvo sorprese o colpi di scena, che nel mercato non mancano mai.
POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Sane Chelsea
Calciomercato Raspadori Juve
Giacomo Raspadori (Getty Images)

Icardi il sogno della Juve

Oltre a Raspadori e Vlahovic c’è Mauro Icardi che è il sogno della Juve. Il calciatore argentino già contattato per fine mercato, può cambiare idea nel mese di gennaio. Tutto dipenderà da quanto Icardi giocherà a Parigi, dove ora sono in tanti i giocatori nel ruolo d’attacco. A quel punto la Juve potrebbe provarci con la formula del prestito e riscatto a convincere Leonardo che non farà resistenza per tenerlo, lo stesso vale per Pochettino.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, Ceferin accusa Agnelli

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus Icardi (Getty Images)
Impostazioni privacy