Calciomercato, stanno prendendo Pogba: colpo a sorpresa

Colpo inaspettato della big, pronta a mettere nel mirino Paul Pogba, strappandolo dalle grinfie del Manchester United che potrebbe aver bisogno di cedere dopo i colpi legati a CR7, Sancho e pure Varane.

Calciomercato, bomba Pogba: ecco chi lo prende

L’oggetto del desiderio del calciomercato della Juventus, Paul Pogba, è in procinto di trasferirsi al suo nuovo club. Clamorosa bomba di mercato legata al suo futuro, con il Manchester United che potrebbe liberarsi molto presto di lui.

Dopo aver assortito un undici titolare di elevato spessore, Solskjaer potrebbe ora perdere uno dei suoi pezzi pregiati. Pogba è finito nel mirino di un top club europeo e, con il lavoro di Mino Raiola, potrebbe concretizzarsi il trasferimento lontano sia da Manchester, che da Torino.

Paul Pogba è finito sul taccuino di Carlo Ancelotti per il Real Madrid. Non solo Mbappè, dopo aver perso Sergio Ramos e Varane, Ancelotti vuole sentirsi “coccolato” da Perez con colpi di elevatissimo spessore, pur se non in difesa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Real Madrid, Pogba subito a gennaio: le ultime

Paul Pogba arriverebbe al Real Madrid già a gennaio. In attesa di tentare l’assalto definitivo per Mbappè, che potrebbe arrivare solo al margine dell’intera stagione 2021/2022, il Real Madrid vuole beffare la Juve e le rivali per Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus in lutto, morto il 2004 Dodien: Pogba gli dedicò un gol

Sono i colleghi iberici del Marca ad annunciare la bomba di mercato per il Real Madrid, con il colpo di Pogba per gennaio. Diverse operazioni in ballo per Florentino Perez, che non si fermerà solo all’asso francese.

Pogba per Varane
Calciomercato, bomba Pogba

LEGGI ANCHE >>> Pogba Boom, sbarca in Italia gratis grazie a Raiola: il colpo

Real Madrid, prima Pogba e poi gli altri due: che colpi di mercato

Prima Pogba e poi assalto ad Haaland e Mbappè. Il Real Madrid sogna di emulare il Dream Team, formato dal PSG. Se da una parte ci sono Messi, Neymar e co., il Real sogna di portarsi a casa gli enfant prodige, Haaland e Mbappè. E non solo, proprio perché ci sarebbe Pogba. Florentino Perez, dopo le gravi perdite, sarà pronto a formare nuovamente i Galacticos.

ultime juventus pogba

Impostazioni privacy