Pogba Boom, sbarca in Italia gratis grazie a Raiola: il colpo

Paul Pogba può davvero arrivare in Italia, nonostante la chiusura del calciomercato. In Serie A potrebbe a sorpresa arrivare il “Polpo”, grazie alla collaborazione di Mino Raiola. Nonostante il dream team formato dal Manchester United, occhio all’addio di Pogba.

Calciomercato, Pogba in Serie A: si può fare gratis

Paul Pogba è un oggetto del desiderio per il calciomercato, dell’intero panorama calcistico. C’è stato anche il PSG di Messi e co. sul talento francese, ma con scarsi risultati.

È rimasto a Manchester, lì dove però neanche ha messo nero su bianco la firma sul contratto. Lo stesso, in essere, ha scadenza precisamente nel giugno del 2022. Meno di 365 giorni, meno di un anno, e Pogba sarà libero.

La Juventus vuole riprendere nuovamente a costo zero Paul Pogba. Seppur senza illusioni, c’è da registrare l’importante operazione di mercato che la Juve potrebbe completare grazie all’ausilio di Mino Raiola, tra i top dei manager in circolazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Pogba in Italia: il ritorno

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare che, la Juventus, resta interessata alla situazione che porta a Paul Pogba. Il rinnovo di contratto è un tema caldo tra gli uffici di Ole Gunnar Solskjaer, che però non va a concretizzarsi in una fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Bomba Juventus, il gran colpo è a gennaio: ecco chi arriva

Per tale motivo, la Juventus che si affida a Mino Raiola, potrebbe contare su una stagione dove Pogba darà il 100% per il Manchester United, ma occhio alle richieste di rinnovo da parte dell’agente, che potrebbero non essere in linea con i piani del club di Premier League.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri deluso dalla società

Juve e Pogba, ci pensa Raiola: ecco come

La Juve poi avrà una corsia preferenziale per trattare gli interessi del giocatore francese. Paul Pogba può arrivare alla Juve grazie alla collaborazione di Mino Raiola, che spingerebbe verso l’addio da Manchester, per il suo assistito. Un ritorno a tutti gli effetti, quello che sarebbe, per Paul Pogba: nuovamente alla Juventus e nuovamente a costo zero.

calciomercato juventus pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy