Calciomercato, Van de Beek in Serie A: annuncio dell’agente

Il calciomercato della Serie A si è concluso senza colpi straordinari in entrata. Gli addii di Ronaldo e Lukaku hanno diminuito l’appeal del nostro campionato ma ora la competizione per il titolo sarà più agguerrita e divertente del passato.

Calciomercato: Van de Beek in Serie A? Le ultime

Il mercato della Serie A è stato contrassegnato soprattutto dalle cessioni eccellenti. I club hanno preferito cedere vari big per mettere a posto i bilanci e ora il campionato è diventato più equilibrato.

Uno dei nomi accostati alla Serie A nell’ultimo mercato è quello di Donny Van de Beek del Manchster United. L’olandese non ha trovato molto spazio con Solskajer e avrebbe potuto continuare la sua carriera in Italia.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter era interessata al cartellino di Van de Beek ma l’affare non è mai decollato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Inter Van de Beek
Inter Van de Beek (Getty Images)

Calciomercato Inter, Van de Beek era vicino: l’annucio dell’agente

L’Inter ha pensato a lungo a Donny Van de Beek come super colpo di mercato. Il tuttofare olandese non è la prima scelts di Ole Gunner Solskjaer al Manchester United, nonostante i 45 milioni investiti per prenderlo.

L’Inter cercava un centrocampista con le qualià di Van de Beek e sia a gennaio che in estate ha fatto un sondaggio. L’agente del classe ’97, Sjaak Swart, ai microfoni del Daiy Mail, ha parlato dell’opportunità di lasciare i Red Devils.

“Il Manchester United ha deciso di trattenerlo nonotante ci fosse grande interesse da Italia, Germania e Inghilterra. Poteva partire ma hanno deciso di puntare ancora su di lui. Serviva collaborazione del club per andare via e così non è stato. E’ stata una decisione che lo ha deluso: può significare che avrà le sue possibilità, ma questo lo vedremo. Abbiamo piena fiducia”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Van de Beek: le ultime

Inter Van de Beek
Inter Van de Beek (Getty Images)

Ultime news Inter: il prezzo di Van de Beek

L’Inter aveva messo nel mirino Donny Van de Beek. Il Manchester United aveva deciso di ascoltare le proposte che sarebbero arrivate in estate. Ma non aveva intenzione di cederlo in prestito. I nerazzurri hanno solo sondato solo il terreno, poi a frenare tutto c’è stata la richiesta: il prezzo di Van de Beek si aggirava intorno ai 30-35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: rivoluzione tra i pali

Juve Van de Beek
Van de Beek (Getty Images)
Impostazioni privacy