Calciomercato, Van de Beek in Serie A nel 2022: annuncio dell’agente

Il calciomercato della Serie A si è concluso senza colpi straordinari in entrata. Tanti club hanno cercato nomi illustri e già affermati ma le difficoltà economiche post-Covid non hanno permesso questi movimenti.

Calciomercato: Van de Beek in Serie A nel 2022

In entrata non ci sono stati colpi, in uscita sì e anche eccellenti: uno di questi è Ronaldo al Manchester United. L’arrivo del portoghese in terra inglese chiude definitivamente le porte ai calciatori che non trovavano spazio con Solskjaer.

Uno dei calciatori più scontenti dell’arrivo di Ronaldo è Donny Van de Beek. Il Manchester United lo aveva acqustato per 44 milioni di euro ma non è mai stato utilizzare, nonostante le qualità importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, nel 2022 Van de Beek potrebbe arrivare in Serie A: ci pensa il Milan. I rossoneri cercano un centrocampista con le sue qualità e potrebbe presentarsi un’occasione importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Donny Van de Beek
Donny Van de Beek (Getty Images)

Calciomercato Milan, arriva Van de Beek? Annuncio dell’agente

Il Milan è una delle società che sta pensando a Donny Van de Beek per il prossimo mercato. I rossoneri hanno sondato il terreno per diversi trequartisti e l’innesto dell’olandese sarbbe determinante per il gioco di Pioli.

L’agente di Van de Beek ha aperto le porte all’addio al Manchester United nella prossima stagione. Ai microfoni di Ziggo Sport, Guido Albers si è detto scontento dell’arrivo di Ronaldo perché potrebbe chiudere ancora di più le porte all’olandese.

“L’arrivo di Ronaldo è una brutta notizia per noi. Pogba gioca sulla sinistra e con l’arrivo di Ronaldo significa che un altro giocatore dovrà spostarsi da quella zona di campo. Avevamo trovato una soluzione alternativa nell’Everton, ma Solskjaer ha bloccato ttuto. Non è un giocatore da schierare solo nelle coppe nazionali o europee, vuole giocare in Premier League”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan: Van de Beek nel mirino dell’Inter

Calciomercato Inter Van de Beek
Calciomercato Inter Van de Beek (Getty Images)

Ultime news Milan: altre big italiane su Van de Beek

Donny Van de Beek sarebbe un nome importantissimo per il mercato del Milan. L’olandese sa ricoprire diversi ruoli in varie zone del campo e accrescerebbe in maniera significativa la qualità della rosa di Pioli. Ma sulle sue tracce ci sono anche altri top club italiani. Juventus, Roma e Inter hanno sondato il terreno in passato per l’olandese e non è da escludere che nella prossima stagione ci riproveranno.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: il Real Madrid lo libera per i rossoneri

Inter Van de Beek
Inter Van de Beek (Getty Images)
Impostazioni privacy