Juventus, Allegri ha scelto il nuovo asso: all-in sul francese

La Juventus prosegue nella ricerca dei nomi nuovi per il calciomercato. I bianconeri vogliono completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri e l’ultima settimana di agosto potrebbe riservare grandi sorprese.

Calciomercato Juventus, Allegri vuole il francese: le ultime

Il calciomercato della Juventus è entrato nella settimana più complicata e importante. Il futuro dei campioni bianconeri è ancora in bilico, a partire da quello di Cristiano Ronaldo. Massimiliano Allegri vuole riportare il club sul tetto d’Italia e d’Europa e ha chiesto rinforzi mirati.

La Juve è ancora molto attiva sul mercato ma sta aspettando di capire se ci saranno delle uscite per poi operare di nuovo in entrata. Sia a centrocampo che in attacco potrebbero esserci ulteriori movimenti, nonostante gli innesti di Locatelli e Kaio Jorge.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta puntando su Aurélien Tchouaméni del Monaco. Il giovanissimo centrocampista francese è un vero e proprio pupillo di Allegri che lo vorrebbe subito in bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Juventus Tchouameni
Juventus Tchouameni (Getty Images)

Mercato Juventus: offerta per Tchouaméni

La Juventus ha deciso di puntare forte su Aurélien Tchouaméni del Monaco. E’ il primo profilo sulla lista mercato di Cherubini per rinforzare il centrocampo, secondo quanto riferito da Tuttosport. Il giovanissimo centrocampista francese è considerato uno dei calciatori più talentuosi del presente e del futuro e la Juve non vuole lasciarselo scappare.

Secondo le ultime notizie di mercato, nei prossimi giorni la Juventus incontrerà gli agenti di Tchouaméni per sondare le possibilità di portarlo in Serie A.

Il Monaco ha aperto alla cessione di Tchouaméni alla Juventus ma chiede 30 milioni di euro. Il club del Principato lo ha acquistato la scorsa stagione per 18 milioni di euro e vuole fare plusvelenza cedendolo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, i tifosi cacciano via Ronaldo: la sua reazione

Juventus Tchouaméni
Juventus Tchouaméni (Getty Images)

Ultime news Juve: Tchouaméni solo se parte McKennie

La Juve vuole Tchouaméni ma l’affare è legato al futuro di Weston McKennie. Il centrocampista americano piace molto al Tottenham di Fabio Paratici ed è in uscita dal club piemontese. Andrea Agnelli non ha gradito alcuni comportamenti extracampo e ha deciso di cederlo, anche in prestito.

LEGGI ANCHE >>> Juve, ecco il sostituto di Ronaldo: le ultime news di mercato

Tchouaméni Juventus
Tchouaméni Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy