Juventus, Allegri vuole l’asso del Barcellona: pronti 55 milioni

La Juventus ha già iniziato le ricerche per il calciomercato del futuro. I bianconeri vogliono costruire una rosa sempre più vincente e dopo l’addio di Ronaldo continuano a cercare chi possa sostituirlo con risultati simili.

Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona

La Juventus monitora il mercato e valuta colpi straordinari. I bianconeri hanno intenzione di essere i protagonisti del calcio che verrà e stanno stilando una lista di possibili nuovi innesti a partire dalla prossima estate.

Dalla porta all’attacco, la Juventus vuole ringiovanire la rosa con importanti mosse di mercato. Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri hanno condiviso la stessa visione sul futuro e sono già al lavoro per portare a compimento il ‘Progetto Juve’.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus pensa ad Ousmane Dembele del Barcellona. L’attaccante francese non è mai esploso definitivamente in blaugrana e potrebbe dire addio a fine stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

ultime dembele juventus
Demebele Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, pronta l’offerta per Dembele

La Juventus valuta con attenzione il profilo di Dembele per il prossimo mercato. L’attaccante francese, dopo l’addio di Messi e Griezmann, ha il compito di prendere le redini dei blaugrana e mostrare il suo talento.

Secondo quanto riferito da donbalon.com, la Juve è un’opzione concreta per il futuro di Dembele. La dirigenza bianconera ha già in mente l’offerta da portare in casa blaugrana per convincere il Barça alla cessione.

Stando a quanto riferisce il portale spagnolo, a gennaio la Juve proverà a prendere Dembele con un’offerta da 55 milioni di euro. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere ma Max Allegri ne apprezza molto le qualità.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, Dembele era già molto vicino

Dembelè
Dembelè (Getty Images)

Ultime news Juve: Dembele affare a parametro zero?

Se il Barcellona dovesse rifiutare la proposta della Juventus per Dembele, il francese diventerebbe un’opzione a parametro zero. Ha il contratto in scadenza a giugno 2022 con i blaugrana e, ad oggi, non ha trovato l’accordo per il rinnovo. La Juve monitora la situazione ed è pronta all’assalto decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: cessione immediata del big

Calciomercato Juventus Dembélé
Calciomercato Juventus, Dembele (Getty Images)
Impostazioni privacy