Lazio, infortunio grave: out più di un mese, salta anche il Derby

Ultime notizie in casa Lazio che potrebbero creare preoccupazioni al club biancoceleste in vista della ripresa dopo le Nazionali. Perché non arrivano buone notizie e sensazioni per quanto riguarda la squadra di Sarri.

Lazio, infortunio serio: un mese di stop

La Lazio inizia alla grande ma perde già pezzi. Perché alle prime due giornate sono arrivate vittorie schiaccianti della squadra di Maurizio Sarri che ha chiuso con un 1-3 e un 6-1. Risultati importanti anche se con due squadre che pare lotteranno per la bassa classifica. Ed è proprio nell’ultima partita contro lo Spezia che la Lazio ha perso per infortunio Manuel Lazzari per una sospetta elongazione al polpaccio destro. Il giocatore è uscito dal campo al minuto 25 e i tempi di recupero per Lazzari potrebbero essere anche abbastanza lunghi. Oggi la vista decisiva che confermerà o smentirà le sensazioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

infortunio lazzari tempi recupero
infortunio lazzari tempi recupero.

Lazio news, Infortunio Lazzari: tempi di recupero, ecco le partite che salta

Come svelato da Tuttosport il terzino si sottoporrà oggi a nuovi esami clinici per capire quanto sia grave e quanto starà fuori come indisponibile. Se fosse confermato l’infortunio, allora Lazzari starà fuori almeno un mese e questo significherà saltare partite importanti. Una perdita da non sottovalutare per la Lazio visto che il giocatore aveva iniziato subito a forte ritmo e con un gol. Inoltre, c’è carenza di alternative in quel reparto. Queste le possibili partite che Lazzari salterà per infortunio: dal Milan domenica, l’esordio in Europa League con il Galatasaray il 16 settembre, Cagliari (19 settembre), Torino (23), Roma (26), Lokomotiv Mosca (30) e Bologna (3 ottobre). Sette partite in 17 giorni dove tutti dovranno stringere i denti. Il giocatore spera di esserci a tutti i costi nel Derby con la Roma.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, le parole di Tare sul caso Kostic

Calciomercato Lazio Lazzari
Lazio Lazzari infortunio (Getty Images)

Lazio, le alternative di Lazzari

E dunque è Sarri che deve iniziare a pensare alle alternative dell’infortunato Lazzari con Adam Marusic o Elseid Hysaj tra i candidati. Può essere adattato anche Patric in quel ruolo.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, colpo in attacco

Hysaj Lazio
Hysaj Lazio (Getty Images)
Impostazioni privacy