Calciomercato Lazio, arriva l’attaccante per Sarri: visite e firma

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Lazio e il colpo in attacco. Perché il club biancoceleste ha deciso di accontentare Sarri per l’esterno d’attacco che firmerà nelle prossime ore. Intesa totale con il gicoatore e anche con il club che lo lascerà partire.

Calciomercato Lazio, arriva l’attaccante

Finalmente la Lazio ha chiuso il colpo in attacco che aveva annunciato ai tifosi e promesso all’allenatore. E’ accordo totale tra Lazio e calciatore da tempo, ora c’è anche quello con l’Hellas Verona che lascerà partire Mattia Zaccagni alla Lazio. Un acquisto che tanto desiderava Sarri la società dopo le prime due uscite stagionali con prestazioni incredibili della squadra, ha deciso di completare la rosa per far felice il proprio allenatore che è entrato già nel cuore di calciatori, società e tifosi. La Lazio ora fa spettacolo e diverte, ma potrà farlo presto con un altro innesto in più in squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato lazio Zaccagni
Calciomercato lazio Zaccagni (Getty Images)

Calciomercato, Zaccagni Lazio: accordo totale

La Lazio ha raggiunto l’intesa di calciomercato per il nuovo acquisto Mattia Zaccagni. Accordo totale con l’Hellas Verona che è disposto a lasciar partire il giocatore in queste ultime ore di mercato. Il primo obiettivo è il calciatore dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic, che però è stato blindato dalla società tedesca. Per quesot motovi la Lazio è pronta ad acquistare Zaccagni per 10 milioni di euro più bonus. Ad annunciare la trattatyiva tra i due club di Serie A è stato Il Messaggero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri elogia il campione

Zaccagni Fiorentina
Zaccagni lazio (Getty Images)

Zaccagni si conferma

Grande rinforzo per la Lazio con Mattia Zaccagni che era cercato da tante big in Serie A come Milan, Napoli, Fiorentina e tante altre. Alla fine però è la Lazio che acquisterà il giocatore che continua a confermarsi uno dei migliori nel suo ruolo in Italia. Nelle prime due partite, nonostante due sconfitte del Verona ha segnato già 2 reti su 3 totali del club tra Sassuolo e Inter. Ora potrà continuare ad aumentare i suoi numeri alla Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo in arrivo

Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni (Getty Images)
Impostazioni privacy