Calciomercato Lazio, Tare annuncia il trasferimento

Ultime notizie di calciomercato per la Lazio di Maurizio Sarri che apprende la notizia direttamente dal suo direttore sportivo Igli Tare. Perché il dirigente biancoceleste ha annunciato il trasferimento del giocatore.

Calciomercato Lazio, annuncio di Tare

E’ arrivato in questi minuti in diretta l’annuncio di Igli Tare riguardo il trasferimento del giocatore. Un calciatore che fa impazzire Maurizio Sarri e che potrebbe cambiare il mercato biancoceleste. Perché la Lazio cerca un attaccante esterno e pensa Kostic dell’Eintrahct Francoforte. Nei giorni scorsi il club tedesco ha tolto dal mercato il giocatore che però non ha più voglia di restare e spinge per un trasferimento in Italia. Il giocatore vorrebbe provare una nuova avventura e farlo con la Lazio di Sarri che ha iniziato col turbo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kostic Lazio
Calciomercato Kostic Lazio (Getty Images)

Calciomercato, Kostic Lazio: Tare pronto a negoziare

Igli Tare è stato ospite a Bild in queste ore e ha parlato anche di mercato della Lazio. Infatti, il direttore sportivo ha voluto ribadire che la Lazio è interessata all’acquisto di Kostic e proverà a portarlo alla Lazio. Igli Tare ha parlato di come al momento la trattativa per il calciatore sia ferma dopo le recenti dichiarazioni del club tedesco su una sua impossibile cessione. Tare ha svelato che l’Eintracht Francoforte non ha mai dato al club italiano questo tipo di impressione e posizione riguardo il futuro di Filip Kostic che spinge per firmare con la squadra di Serie A. Possibile riapertura dell’affare per il trasferimento che può avvenire soltanto nella giornata di domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Lazio, accordo in serie A

Calciomercato lazio Kostic
Calciomercato lazio Kostic (Getty Images)

Mercato Lazio, Zaccagni se salta Kostic

La Lazio è disposta a negoziare Kostic per quasi 20 milioni di euro ma, intanto, ha già l’accordo per Mattia Zaccagni. Infatti, c’è una bozza d’accordo tra Lazio ed Hellas Verona per il calciatore offensivo che ha già messo a segno due gol nelle prime due giornate di Serie A. Circa 10 milioni più bonus l’intesa tra i due club italiani, con il calciatore che acetterebbe di corsa il trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri svela il futuro di Luis Alberto

Zaccagni
Zaccagni (Getty Images)
Impostazioni privacy