Juventus, infortunio in Nazionale: i tempi di recupero, a rischio Napoli

Novità importanti per la Juventus sul fronte Nazionali e infortuni. Perché il club bianconero è alle prese con giocatori che rientreranno in ritardo verso fine settimana con una sfida importantissima come Napoli alle porte.

Juventus, infortunio in Nazionale

Continuano a non arrivare buone notizie per la Juventus di Allegri che perde pezzi per infortuni. Infatti, nelle ultime ore, sono arrivati aggiornamenti in merito alle condizioni di Rodrigo Bentancur che si è infortunato nuovamente e ora il match con il Napoli è a rischio. Il calciatore si è fermato anche questa notte e ora dovrà fare i conti con un recupero in extremis per i prossimi impegni. Da capire quali saranno condizioni e tempi di recupero di Bentancur.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

juventus infortunio bentancur
juventus infortunio bentancur

Infortunio Bentancur, tempi di recupero e condizioni

E’ non c’è tregua per il centrocampista uruguaiano, perché Rodrigo Bentancur va ancora ko con la Nazionale. Infortunio per il calciatore della Juve che è stato costretto ad abbandonare nuovamente il campo questa notte contro la Bolivia. Importanti notizie per la Juve e per Allegri che prepara la sfida con il Napoli di sabato 11 settembre e potrebbe non avere a disposizione il giocatore classe 1997 per il suo centrocampo. Condizioni e tempi di recupero di Bentancur che saranno valutati nei prossimi giorni.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo dal Bayern Monaco

Rodrigo Bentancur
Rodrigo Bentancur (Getty Images)

Uruguay, notizie anche su Vina per la Roma

Con la Nazionale dell’Uruguay non è impegnato solo Bentancur della Juventus ma anche Matias Vina della Roma che sembrava essersi infortunato nei giorni scorsi. Ora però arrivano aggiornamenti importanti direttamente dal commissario tecnico Oscar Tabarez sul problema fisico accusato da Matias Vina. Il ct dell’Uruguay ha rassicurando la Roma sulle condizioni del calciatore. Vina sta bene e sarà anche pronto per i prossimi impegni. Mentre la Juve è in ansia per Bentancur, c’è la Roma che tira un sospiro di sollievo per Vina e lo attende nei prossimi giorni nella Capitale.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, Oblak nuovo portiere

matias vina roma
matias vina roma
Impostazioni privacy