Calciomercato, firma con la Juventus: sarà il nuovo portiere

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che ha individuato il prossimo portiere una volta che dirà addio a Szczesny. Perché il portiere polacco non da più garanzie come un tempo e la Juve è pronta a cambiare e prendere un altro.

Calciomercato Juve, cambio a porta

Arrivano novità di mercato per la Juventus che è intenzionata a cambiare portiere il prima possibile. L’affare si dovrebbe chiudere la prossima estate con la cessione di Szczesny e l’acquisto di un nuovo portiere per la Juventus che può essere Oblak. Il calciatore sloveno è in scadenza 2023 con l’Atletico Madrid e le parti sembrano intenzionata e separarsi. Oblak è da anni tra i migliori portieri in Europa nei pali e potrebbe aver accettato il fatto di voler provare una nuova esperienza lontana dalla Spagna. Non sarà facile però per la Juve chiudere l’acquisto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato Oblak juve
calciomercato Oblak juve

Calciomercato: Oblak Juve, le ultime

Simeone fa fuori dal progetto Oblak non trattando il rinnovo di contratto e la Juventus si inserisce. Il contratto è in scadenza 2023, ma difficile pensare che il club bianconeri aspetti due anni prima di prenderlo. Anche perché c’è la seria possibilità che il giocatore finisca in un’altra squadra la prossima estate. Dunque la Juve che vuole cambiare deve intervenire subito per acquistare Oblak che al momento pare avere una valutazione che oscilla tra i 30-40 milioni di euro. Nei prossimi mesi si possono approfondire i sondaggi per capire la fattibilità dell’operazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emiliano Martinez all’Atletico Madrid
Oblak juventus
Oblak juventus

Calciomercato Juve, concorrenza per Oblak

L’Atletico Madrid punta a prendere Emiliano Martínez per la porta per sostituire Jan Oblak che vuole acquistare la Juventus. Il contratto del portiere sloveno scadrà nell’estate del 2023 e non ci sono trattative per il rinnovo. Per questo motivo c’è ampia concorrenza per l’acquisto delle sue prestazioni sportive. Infatti, la Juve, se vorrà chiudere il colpo, dovrà anticipare la concorrenza di grandi club di Premier League che hanno messo gli occhi su di lui come Manchester United, Chelsea e Tottenham.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, colpo a sorpresa in difesa
Jan Oblak
Jan Oblak (Getty Images)
Impostazioni privacy