Calciomercato Juventus, firma in arrivo: lascerà il Bayern

Calciomercato Juventus Goretzka
Calciomercato Juventus Goretzka (Getty Images)

Le ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che è concentrata già in vista della prossima stagione. Perché la pausa Nazionali aiuta la società a programmare ancor meglio il futuro dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, firma in arrivo

La Juventus ha diversi profili da seguire in questi mesi in vista del prossimo anno. Perché la società bianconera ha intenzione di tornare protagonista in Europa anche con il mercato. Allegri sposa il progetto giovani, che però sarà accompagnato da giocatori di livello top mondiale che possono arrivare come grandi occasioni, ad esempio i parametri zero. Uno di questo può essere Leon Goretzka per la Juventus che può acquistare a centrocampo. Il calciatore del Bayern Monaco è in scadenza 2022 e la firma arriverà molto presto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Goretzka
Calciomercato Juventus Goretzka (Getty Images)

Calciomercato: Goretzka Juve, le ultime

Infatti, a prescindere della sua prossima destinazione, presto ci sarà la firma del centrocampista tedesco. A gennaio può firmare un pre contratto con un nuovo club (occasione che gli servirà la Juve) se prima però non avrà firmato un rinnovo. Duqneu, è solo questione di tempo prima che in questi mesi il giocatore non firmi un nuovo contratto. Leon Goretzka piace alla Juventus che lo mette tra gli obiettivi immediati. Il calciatore potrebbe lasciare il Bayern Monaco se il club tedesco non accetterà le condizioni da lui imposte. Le possibili partenze di Aaron Ramsey e Arthur Melo possono agevolare l’affare, con già quello di Ronaldo che ha alleggerito di circa 70 milioni di euro le casse del club.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Oblak Juve, firma in arrivo

Calciomercato Juventus Goretzka (Getty Images)
Calciomercato Juventus Goretzka (Getty Images)

Juventus news, Goretzka firma a cifre alte

Il centrocampista del Bayern Monaco Leon Goretzka può firmare con la Juventus, ma solo a cifre alte come ha chiesto anche al Bayern Monaco. Infatti, il giocatore tedesco chiede 15 milioni di euro l’anno fino al 2026. Ad oggi difficile che il Bayern Monaco accetti subito. L’affare per la Juve, invece, può diventare più facile visiti i tagli effettuati e soprattutto grazie al Decreto Crescita.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, scelto l’erede di Chiellini

Goretzka
Goretzka Juventus (Getty Images)