Inter, infortunio in Nazionale: condizioni e tempi recupero

Notizie che riguardano l’Inter che si prepara ai prossimi impegni stagionali. Perché la società nerazzurra avrà circa 7 partite in 17 giorni per un primo sprint di stagione che può diventare molto importante.

Inter news, infortunio in Nazionale: le condizioni

Sarà valutato tutto nella giornata di oggi per quanto riguarda il giocatore dell’Inter. Perché la società nerazzurra deve fare i conti anche con questo. Nelle ultime settimane sono arrivate diverse notizie tra cui quella dell’infortunio di Alexis Sanchez in Nazionale con il Cile durante la Copa America estiva. Infortunio che ha condizionato il giocatore e il suo avvio di stagione. Dopo aver saltato tutta la preparazione atletica per questo problema al polpaccio, il giocatore ha anche saltato le prime due uscite di campionato dell’Inter che ha fatto 2 su 2 tra Genoa e Hellas Verona. Le condizioni di Sanchez saranno valutate oggi, così come stabiliti i tempi di recupero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

inter infortunio sanchez
inter infortunio sanchez

Inter, infortunio Sanchez: tempi di recupero

Oggi la giornata decisiva per scoprire condizioni e tempi di recupero di Alexis Sanchez che è atteso alla Pinetina per essere valutato dallo staff medico e capire a che punto è con il recupero. La volontà del giocatore è quella di essere a disposizione per la partita di Champions League con il Real Madrid del 15 settembre. Una gara dove Sanchez può essere almeno in panchina dopo un lungo periodo di stop. Difficile il suo recupero con la Sampdoria per questo fine settimana.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, colpo Ginter

alexis sanchez inter
Alexis Sanchez, in Nazionale (www.gettyimages.it)

Inter, il sostituto di Sanchez

Le condizioni fisiche di Alexis Sanchez non danno garanzie ed è per questo motivo che il club ha deciso di puntare su altri giocatori come Correa da affiancare a Lautaro Martinez e Dzeko. Intanto, oltre a loro c’è anche il giovane Satriano che è un giovanissimo attaccante uruguaiano pronto a mettersi in mostra e che ha già fatto anche l’esordio in Serie A.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, colpo dal Borussia

Sanchez liverpool
Alexis Sanchez (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy