Calciomercato, non c’è accordo: si prepara all’addio

Ultimissime notizie di mercato per l’Inter di Simone Inzaghi che ha iniziato alla grande la sua nuova avventura in nerazzurro. Nonostante le due cessioni importanti di Lukaku e Hakimi la squadra è al completo grazie alla società e l’allenatore lavora già in maniera forte.

Calciomercato Inter, non c’è accordo

Arrivano news per l’Inter importanti che potrebbero cambiare la strategia del club in vista della prossima stagione. Perché Marotta e Ausilio sono a lavoro già per portare in rosa nuovi talenti e in particolare approfittare dei parametri zero. Chi però può andare via gratis è Brozovic che è in scadenza 2022 con l’Inter e ancora non ha un accordo per il rinnovo. Novità in arrivo riguardo la trattativa tra le parti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter
Inter rinnovo Brozovic (Getty Images)

Rinnovo Brozovic Inter, la richista

Marcelo Brozovic vuole restare all’Inter ma a condizioni economiche di un certo livello. Perché la firma di Calhanoglu con un alto stipendio ha fatto storcere il naso a diversi giocatori nerazzurri che hanno portato la società alla vittoria dello scudetto. Per questo motivo Brozovic per rinnovare all’Inter chiede circa 6 milioni di euro. Il calciatore croato e il suo agente premono su questo tasto (Calhanoglu) e non sono gli unici. Marotta e Ausilio, invece, intendono per firmare un rinnovo di fedeltà con un quattro di anni a ingaggio da 4 milioni netti più bonus sostanziosi a stagione.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio in Nazionale: condizioni e tempi recupero

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (Getty Images)

Inter news, stallo per il rinnovo di Brozovic

In casa Inter non c’è grande ottimismo per il rinnovo di Brozovic visto che il piano di Marotta prevede risparmi superiori al 20% e il giocatore chiede un alto ingaggio dopo la firma di Calhanoglu e il rinnovo vicino di Lautaro sempre a oltre 6 milioni a stagione. Una trattativa che è andata in fase di stallo al momento e che potrebbe riprendere solo in futuro ma con continue difficoltà. Intanto, Brozo si fa vedere in gran forma anche in Nazionale dove nelle ultime ore ha segnato anche un gol per le Qualificazioni Mondiali in Qatar 2022.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, colpo Ginter

Calciomercato Inter Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy