Colpo di stato e spari, giocatori bloccati in Hotel a rischio vita: l’annuncio

Ultime notizie a dir poco clamorose quelle che arrivano dalle Nazionali. Perché ad oggi non bisogna solo tener conto degli infortuni, ma a quanto pare anche di possibili colpi di stato. Perché è questo ciò che sta accadendo in Africa.

Colpo di stato, giocatori a rischio

E’ dell’ultim’ora la notizia incredibile che riguarda il colpo di stato che sta avvenendo in queste ore. Perché ci sono stati dei tentativi di colpo di stato in Guinea dove si trova tra l’altro la Nazionale di calcio del Marocco. E’ proprio a pochissimi km da dove ci sono stati questa mattina degli spari che si trova la Nazionale di calcio marocchina che ora teme per la propria vita. Ma non è finita qua.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Colpo di stato marocco maleh
Colpo di stato marocco maleh.
during the Serie A match between AS Roma v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on August 22, 2021 in Rome, Italy.

Colpo di stato Guinea, giocatori Marocco bloccati in Hotel: ci sono due Serie A

Il Governo si è sciolto e continua il colpo di stato in queste ore in Guinea dove c’è la Nazionale del Marocco che domani sarebbe dovuta scendere di programma in campo per la seconda giornata di qualificazione a Qatar 2022. Ora la partita è a rischio ma anche la vita dei calciatori che si trovano a soli 3 km dall’epicentro dell’accaduto dove continuano gli spari. E’ a Conakry che un gruppo armato ha preso d’assalto il palazzo presidenziale dove risiede Alpha Condé, capo dello Stato, al terzo mandato in corso. Intanto, come annunciato dalla Francia dall’Equipe, la delegazione marocchina sta facendo di tutto per trovare un modo per tornare in patria il prima possibile. Tra i giocatori presenti anche i due della Fiorentina Amrabat e Maleh.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime di calciomercato, colpo a gennaio
Colpo di stato marocco
Colpo di stato marocco

Convocati Marocco, giocatori a rischio

Oltre ai due giocatori di Serie A della Fiorentina che rischiano con il colpo di stato in Guinea dove si trovano i giocatori del Marocco, c’è anche Archaf Hakimi, ex Inter che ha lasciato proprio quest’estate il nostro paese. Il giocatore del Paris Saint Geramin si trova con la propria Nazionale rinchiusa in Hotel in attesa di novità e capire quando sarà sicuro poter uscire per tornare in Francia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie su Locatelli
Calciomercato Inter Hakimi
Colpo di stato marocco Hakimi (Getty Images)
Impostazioni privacy