Calciomercato Milan, retroscena Berardi: era pronto a firmare

Calciomercato Sassuolo Berardi
Calciomercato Sassuolo Berardi (Getty Images)

Ultime notizie di mercato per il Milan con retroscena incredibili che potrebbero però scatenare il calciomercato in vista del prossimo anno. Perché la società rossonera era vicino ad un colpo importante per l’attacco.

Calciomercato Milan, retroscena Berardi

Novità di mercato per il Milan che è stato vicino ad un acquisto nelle ultime settimane. Perché il club rossonero ha trattato diversi profili e tra questi c’è stata la possibilità di far firmare Berardi con il Milan. Alla fine però l’affare è saltato, ma ora spunta un retroscena legato al suo presunto infortunio che gli ha impedito di giocare le prime giornate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, retroscena Berardi: era pronto a firmare
Calciomercato Milan, retroscena Berardi: era pronto a firmare (Getty Images)

Calciomercato, Berardi Milan: le ultime

Il Milan aveva messo nel mirino Domenico Berardi per rinforzare la corsia di destra d’attacco. Lunga trattativa mai decollata però con il Sassuolo che non ha voluto cederlo alle condizioni imposta dal Milan (simili a quelle di Locatelli alla Juve). Alla fine il Milan ha virato su Messias, ma la trattativa era più che in piedi, tanto che il giocatore non ha dato disponibilità al Sassuolo nelle prime due giornata d’agosto perché coinvolto troppo negli affari di mercato. Anche Fiorentina e Atalanta erano su di lui, ma il Milan con Maldini pare che aveva un contratto pronto per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, cessione Romagnoli: va alla Lazio
Calciomercato Berardi
Calciomercato, Berardi (Getty Images)

Italia, Berardi in campo

Domenico Berardi ha quindi saltato le prime due giornate di campionato con il Sassuolo per un problema fisico che pare non sia mai esistito. Perché con la Nazionale di Mancini il giocatore si allena al top della forma e scende anche subito in campo da titolare contro la Svizzera, dopo essere entrato al minuto 74 nella precedente gara con la Bulgaria. Un Berardi che tornerà al Sassuolo e dovrà dare tutto se stesso ora visto che è rimasto e indosserà la fascia da capitano. Da capire se a gennaio o la prossima estate arriveranno le offerte giuste per l’ennesimo e definitivo salto di qualità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, colpo dal Porto
calciomercato berardi milan
calciomercato berardi milan