Calciomercato Milan, oltre al danno la beffa: ha un altro accordo

Il calciomercato del Milan è da considerare più che sufficiente. Sono arrivati calciatori funzionali al gioco di Pioli e coloro che sono partiti sono stati sostituiti a dovere. Qualche dubbio, ad oggi, lo lascia l’innesto di Messias sulla trequarti mentre i tifosi si aspettavano un top player.

Calciomercato Milan, colpo ‘prenotato’ per gennaio?

Il calciomercato si è chiuso ma il Milan continua a cercare i profili giusti per migliorare la rosa di Pioli. L’area scouting del club rossonero è già al lavoro per individuare gli uomini giusti per avviare le trattative per il futuro.

Paolo Maldini e Fredric Massara hanno in mente di mettere a segno qualche altro colpo importante già a gennaio. O, quantomeno, di iniziare a lavorare per l’estate per non farsi trovare impreparati ad eventuali assalti delle concorrenti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta seguendo ancora le tracce di Jesus Tecatito Corona del Porto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Corona
Calciomercato Milan Corona

Calciomercato Milan, beffa Corona: il retroscena

Il Milan è stato ad un passo dall’acquisto di Jesus Corona dal Porto negli ultimi giorni di mercato. L’esterno messicano era la scelta numero 1 della dirigenza rossonera che, poi, ha dovuto virare su Junior Messias.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, l’affare tra Milan e Corona non si è concretizzato a causa del Porto. Il club lusitano chiedeva 15 milioni di euro per cedere il classe ’93 e il Milan si era spinto fino a 10 milioni.

Nonostante il contratto in scadenza a giugno 2022 e la possibilità di perderlo a zero, il Porto non si è accontentato di 10 milioni. Ora il Milan potrebbe approfittarne a gennaio ma le concorrenti si fanno avanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: addio al big, ecco dove giocherà

Milan Corona
Milan Corona (Getty Images)

Ultime news Milan, Corona fuori budget: ecco dove giocherà

Il Milan ha seguito Jesus Corona ma alla fine non è riuscito a portarlo in Serie A. Secondo le ultime news di mercato, i rossoneri non saranno più in grado di prenderlo perché il messicano ha chiesto 6 milioni di euro al Porto per rinnovare. Cifre impossibili per i rossoneri che hanno già preso Messias e chiuso il reparto. Il Siviglia è la squadra in pole position per prendere Corona.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: arriva il gioiellino a zero

Corona Milan
Corona Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy