Juventus, cessione ormai certa: nuovo accordo ad un passo

Calciomercato Juve McKennie Aston Villa
Calciomercato Juventus McKennie (Getty Images)

Il calciomercato della Juventus è già ripartito in vista della prossima stagione. Il club bianconero ha ceduto Cristiano Ronaldo ma non ha messo a segno un colpo che ha infiammato i tifosi. E in futuro anche altri big potrebbero lasciare Torino.

Calciomercato Juventus, addio ormai deciso: le ultime

La Juventus ha iniziato già a studiare le mosse per il calciomercato della prossima stagione. Allegri ha chiesto nomi importanti ma sa bene che prima qualcuno tra i calciatori già presenti in rosa dovrà dire addio.

La Juve vuole ripartire dopo l’addio di Ronaldo costruendo una squadra giovane ma già pronta per vincere. Non sarà semplice accaparrarsi i migliori talenti in giro per il mondo ma l’addio di qualche altro big potrebbe portare a nuovi innesti di qualità.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha deciso di cedere Weston McKennie. In estate aveva avuto delle proposte ma il club lo ha trattenuto per puntarci in vista del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus McKennie
Calciomercato Juventus McKennie (Getty Images)

Calciomercato, Juventus stufa di McKennie: andrà via

La Juventus ha messo in vendita Weston McKennie. Il calciatore americano non piace alla dirigenza juventina per i comportamenti extracampo. Ieri, per esempio, è stato escluso dalla gara di Qualificazione ai Mondiali dal CT degli USA per non aver rispettato il protocollo anti-Covid-

In estate la Juve aveva avuto altri dubbi circa la sua tenuta fisica e la dieta nei giorni di vacanza e ora il futuro di McKennie è tutto da decidere. Secondo quanto riferisce AS, dunque, la Juventus vuole liberarsi dell’americano e puntare su altri giovani.

Ieri sera lo stesso americano si è scusato per quanto accaduto ieri, attraverso una storia su Instagram.

“Purtroppo mi sono sospeso per la partita a causa di una violazione dei protocolli della squadra COVID-19. Mi pento delle mie azioni. Stasera tiferò molto per i ragazzi e spero di tornare presto con la squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio McKennie: annuncio dell’agente

Juventus McKennie
Juventus McKennie (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: McKennie al Tottenham?

La Juventus vuole dire addio a Weston McKennie nella prossima sessione di mercato. A gennaio o in estate, l’americano saluterà Torino. Sulle sue tracce c’è il forte interesse del Tottenham, con Fabio Paratici pronto a portarlo a Londra dopo aver creduto nelle sue qualità già quando era dirigente della Juve.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: scambio con McKennie

Calciomercato Juventus McKennie
Juve McKennie (Getty Images)