Calciomercato, firma a gennaio in Premier: è il sostituto di mr 100 milioni

Calciomercato Juve McKennie Aston Villa
Calciomercato Juventus McKennie (Getty Images)

Ultime notizie di calciomercato per la Juventus che può perdere un grande talento a gennaio. Perché dopo la cessione di mister 100 milioni dall’Aston Villa al Manchester City, il club inglese è pronto a fare spese alla Juve in Italia.

Calciomercato Juventus, cessione a gennaio

Novità di mercato importanti in vista della prossima sessione di acquisti e cessioni. Perché la Juventus potrebbe ricevere un’offerta importante dalla Premier League dove c’è l’Aston Villa pronto a voler acquistare McKennie per rinforzare il reparto di centrocampo. L’intenzione del club bianconero è quella di non accettare, a meno che non arrivi l’offerta irrinunciabile. Il club inglese ha un’importante disponibilità economica visto la cessione di mr 100 milioni Grealish al Manchester City dopo Euro 2020.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juve McKennie Aston Villa
Calciomercato Juve McKennie Aston Villa (Getty Images)

Calciomercato, McKennie Aston Villa: si chiude a gennaio

Il club di Birmingham intende acquistare il centrocampista statunitense della Juve e portarlo in Premier League già a gennaio. L’importante annuncio arriva dal noto tabloid inglese The Sun, che parla dell’offerta dell’Aston Villa a gennaio per il trasferimento di Weston McKennie. Il calciatore 23enne è stato individuato come il giovane centrocampista d’inserimento da portare in rosa per sostituire Jack Grealish che ha lasciato Birmingham per il Manchester City. In arrivo la maxi offerta che non è arrivata gli ultimi giorni di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, le ultime su Akanji
Calciomercato McKennie Aston Villa
Calciomercato McKennie Aston Villa (Getty Images)

Juventus, la volontà di McKennie

Weston McKennie crede di essere già cresciuto nella Juventus lo scorso anno e vuole continuare il proprio percorso di crescita con la maglia bianconera. Al momento però non è chiaro quale sarà il suo futuro, perché la Juve con Allegri e la società nelle parole e nei fatti hanno dimostrato di volerlo confermare, ma a gennaio tutto potrebbe cambiare. Con un importante offerta da parte dell’Aston Villa che ha da sfruttare il denaro incassato dalla cessione di Grealish allora non ci sarà opposizione della Juve che non ritiene nessun giocatore incedibile nel progetto bianconero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, James Rodriguez firma in prestito
juventus mckennie
juventus mckennie (Getty Images)