Calciomercato Inter, Kessiè e Dybala (Getty Images)
Beppe Marotta vuole fare grande l’Inter sul calciomercato, nonostante le cessioni. Vuole farlo con il suo solito colpo a costo zero, con cui ha fatto le fortune dei progetti vincenti, prima con la Juventus e adesso con l’Inter.
Ci pensa Beppe Marotta a chiudere il grande colpo di mercato, gratis, all’Inter. Approfitterà delle difficoltà economiche, in merito a quelli che sono i rinnovi contrattuali di alcuni calciatori importantissimi dei club rivali.
Non c’è solo Lorenzo Insigne tra le idee di Marotta e il tecnico, in forte legame in quest’estate per costruire la grande Inter di Inzaghi, ma anche altri calciatori di primissimo livello.
Kessiè, così come Dybala, sono finti sul taccuino di Beppe Marotta per il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri hanno voglia di beffare una delle rivali per lo Scudetto, indebolendo così la concorrenza. Come? Grazie al colpo gratis, non appena volgerà al termine il contratto degli stessi tesserati.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Franck Kessiè potrebbe clamorosamente finire all’Inter. Sono i colleghi di Fichajes.net ad aver fatto il punto sul calciomercato dei nerazzurri, considerando quelli che sono gli obiettivi principali di Marotta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, un’altra big era ad un passo da Nandez: l’annuncio
Com’è successo in tantissime circostanze, uno dei calciatori importanti del Milan, potrebbe finire all’Inter. Diversi i trasferimenti da una parte all’altra di Milano – vedi Calhanoglu -, ma anche dall’Inter al Milan. E allora può essere il caso anche di Kessiè, che fa letteralmente impazzire Inzaghi, Marotta e Ausilio. Occhio alla beffa, qualora il Milan non dovesse riuscire a rinnovare il contratto all’ivoriano.
LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio in Nazionale: condizioni e tempi recupero
Occhio anche al colpo Dybala per l’Inter, con Marotta che lo acquisterebbe per una seconda volta. Era già successo quando occupava il ruolo alla Juventus di amministratore delegato. Adesso, nelle vesti di quello interista, andrebbe a prelevarlo gratis proprio dalla Juve, club che non gli ha ancora rinnovato il contratto. Con i mesi che avanzano, prende sempre più quota l’ipotesi dei grandi calciatori via dai propri club italiani, a costo zero.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…