Inter, che sgarbo alla rivale: assalto per il colpo GRATIS!

Beppe Marotta vuole fare grande l’Inter sul calciomercato, nonostante le cessioni. Vuole farlo con il suo solito colpo a costo zero, con cui ha fatto le fortune dei progetti vincenti, prima con la Juventus e adesso con l’Inter.

Calciomercato Inter, colpo gratis: ci pensa Marotta

Ci pensa Beppe Marotta a chiudere il grande colpo di mercato, gratis, all’Inter. Approfitterà delle difficoltà economiche, in merito a quelli che sono i rinnovi contrattuali di alcuni calciatori importantissimi dei club rivali.

Non c’è solo Lorenzo Insigne tra le idee di Marotta e il tecnico, in forte legame in quest’estate per costruire la grande Inter di Inzaghi, ma anche altri calciatori di primissimo livello.

Kessiè, così come Dybala, sono finti sul taccuino di Beppe Marotta per il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri hanno voglia di beffare una delle rivali per lo Scudetto, indebolendo così la concorrenza. Come? Grazie al colpo gratis, non appena volgerà al termine il contratto degli stessi tesserati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter, colpo Kessiè: le ultime

Franck Kessiè potrebbe clamorosamente finire all’Inter. Sono i colleghi di Fichajes.net ad aver fatto il punto sul calciomercato dei nerazzurri, considerando quelli che sono gli obiettivi principali di Marotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, un’altra big era ad un passo da Nandez: l’annuncio

Com’è successo in tantissime circostanze, uno dei calciatori importanti del Milan, potrebbe finire all’Inter. Diversi i trasferimenti da una parte all’altra di Milano – vedi Calhanoglu -, ma anche dall’Inter al Milan. E allora può essere il caso anche di Kessiè, che fa letteralmente impazzire Inzaghi, Marotta e Ausilio. Occhio alla beffa, qualora il Milan non dovesse riuscire a rinnovare il contratto all’ivoriano.

Kessie Milan
Calciomercato Inter, ipotesi Kessie (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio in Nazionale: condizioni e tempi recupero

Inter e Dybala, Marotta ci riprova

Occhio anche al colpo Dybala per l’Inter, con Marotta che lo acquisterebbe per una seconda volta. Era già successo quando occupava il ruolo alla Juventus di amministratore delegato. Adesso, nelle vesti di quello interista, andrebbe a prelevarlo gratis proprio dalla Juve, club che non gli ha ancora rinnovato il contratto. Con i mesi che avanzano, prende sempre più quota l’ipotesi dei grandi calciatori via dai propri club italiani, a costo zero.

Calciomercato Inter Dybala
Calciomercato Inter Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy