Milan, sospesa la vendita dei biglietti Champions: annuncio ufficiale

Il Milan torna in Champions League 10 anni dopo l’ultima partecipazione. I rossoneri sono stati sorteggiati in un girone estremamente affascinante e complesso. Dopo due anni di Covid-19, gli spalti saranno di nuovo colmi di tifosi ma sono nate le prime polemiche.

Milan, sospesa la vendita dei biglietti Champions League

Il Milan torna in Champions League e voleva farlo in grande stile, anche dal punto di vista economico. La società aveva pubblicato il listino prezzi per le gare casalinghe contro Liverpool, Atletico Madrid e Porto, sempre a partire da 69€.

I tifosi, soprattutto sui social, hanno iniziato una vera e propria protesta contro la società che ha portato alla sospensione della vendita.

Dal comunicato della Curva Sud fino ai tifosi provenienti da ogni angolo d’Italia, tutti hanno parlato di biglietti estremamente chiari. Da questa mattina, infatti, nella sezione “Biglietteria” del sito del Milan non è possibie acquistare i tickets per le gare di Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Biglietti Milan
Biglietti Milan

Milan, Gazidis spiega il costo dei biglietti

Ivan Gazidis, in un messaggio pubblicato sul sito ufficiale del Milan, ha spiegato il motivo per cui erano stati stabiliti dei prezzi così alti per il ritorno in Champions League.

“Voglio personalmente assicurarvi che ogni decisione del Club viene presa esclusivamente nel totale interesse del Club stesso e della comunità rossonera. Purtroppo stiamo ancora affrontando la difficile situazione dovuta alla pandemia e il Milan ha sofferto molto per l’assenza di pubblico allo stadio negli ultimi 18 mesi, anche per l’impatto sui ricavi e sulla posizione finanziaria del Club. Voglio ribadire l’impegno chiave che ispira tutte le nostre azioni. Il nostro unico obiettivo è rendere orgogliosi i nostri sostenitori creando una squadra di successo in modo finanziariamente sostenibile”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, addio al big in estate: ecco dove andrà

Tifosi Milan
Tifosi Milan (Getty Images)

Milan, Gazidis: “Abbasseremo i prezzi”

Il Milan riduce i prezzi per i biglietti delle partite di Champions League. Ivan Gazidis, infatti, ha annunciato che la società rivedrà la vendita dei tickets e poi riaprirà la vendita.

“Abbiamo rivalutato la nostra decisione e adegueremo i prezzi delle partite di Champions League a un livello che riteniamo corretto. La vendita dei biglietti sarà quindi temporaneamente sospesa. Sarà riaperta a tempo debito con un approccio tariffario rivisto, occupandoci anche di tutti gli aspetti procedurali e amministrativi correlati”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan: arriva il gioiellino a parametro zero

Milan Gazidis
Milan Gazidis (Getty Images)
Impostazioni privacy