Milan, addio al big: niente PSG, ecco chi lo prende

Continuano le operazioni di mercato, seppur la sessione estiva sia terminata. Ne sa qualcosa il Milan, che stavolta pensa a come blindare i suoi gioielli in rosa. Occhio ancora una volta al PSG, che pare stia puntando forte su un giocatore rossonero.

Calciomercato Milan: un gioiello pronto all’addio

Kessie
Kessie

Il calciomercato di Serie A va avanti, specialmente quello delle big. Occhi puntati sul Milan, che però stavolta difficilmente andrà ad intervenire in rinforzo, bensì cercherà di blindare qualche gioiello presente in rosa. Maldini e il resto della dirigenza si stanno attivando per rinnovare i contratto ad alcuni giocatori, come ad esempio Kessiè. Il centrocampista ivoriano è in scadenza nel 2022, e questo vuol dire che l’anno prossimo potrebbe andare via a zero, esattamente come accaduto per Donnarumma e Calhanoglu. Un rischio che il Milan non vuole assolutamente correre, ed è per questo che pare si stia accelerando per trovare un accordo. Al momento è tutto in alto mare, con il PSG che resta la pretendente più pericolosa per Kessiè. I parigini sanno di poter sfruttare la situazione a proprio vantaggio, e pare che nei si stia già pensando ad una super offerta per quanto riguarda l’ingaggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: nuova pretendente per Kessiè

Calciomercato Milan
Milan futuro Kessié (Getty Images)

Kessiè potrebbe dire addio al Milan sul mercato. Il rinnovo di contratto per il centrocampista ivoriano non è ancora arrivato, e adesso l’incubo parametro zero inizia a farsi sempre più concreto. Il PSG sta pensando al grande assalto, ma pare che non sia l’unico club che vuole provarci: stando a quanto riportato da fichajes.net, il Tottenham vorrebbe piombare su Kessiè. In particolare il direttore sportivo Fabio Paratici vorrebbe puntare forte sull’ivoriano per rinforzare il centrocampo degli Spurs.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, arriva il nuovo gioiello a parametro zero

Ultime Milan: rinnovo Kessiè, la situazione

Il futuro di Kessiè ancora molto incerto, e intanto continuano i discorsi per il rinnovo di contratto. Le ultime voci raccontano di come il centrocampista abbia rifiutato 6,5 milioni di euro all’anno, notizia che ha fatto clamore e che però andrà valutata.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, firma anche lui col PSG: ha già deciso

 

Impostazioni privacy