Milan, addio al big: niente PSG, ecco chi lo prende

theo hernandez milan
theo hernandez milan

Continuano le operazioni di mercato, seppur la sessione estiva sia terminata. Ne sa qualcosa il Milan, che stavolta pensa a come blindare i suoi gioielli in rosa. Occhio ancora una volta al PSG, che pare stia puntando forte su un giocatore rossonero.

Calciomercato Milan: un gioiello pronto all’addio

Kessie
Kessie

Il calciomercato di Serie A va avanti, specialmente quello delle big. Occhi puntati sul Milan, che però stavolta difficilmente andrà ad intervenire in rinforzo, bensì cercherà di blindare qualche gioiello presente in rosa. Maldini e il resto della dirigenza si stanno attivando per rinnovare i contratto ad alcuni giocatori, come ad esempio Kessiè. Il centrocampista ivoriano è in scadenza nel 2022, e questo vuol dire che l’anno prossimo potrebbe andare via a zero, esattamente come accaduto per Donnarumma e Calhanoglu. Un rischio che il Milan non vuole assolutamente correre, ed è per questo che pare si stia accelerando per trovare un accordo. Al momento è tutto in alto mare, con il PSG che resta la pretendente più pericolosa per Kessiè. I parigini sanno di poter sfruttare la situazione a proprio vantaggio, e pare che nei si stia già pensando ad una super offerta per quanto riguarda l’ingaggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: nuova pretendente per Kessiè

Calciomercato Milan
Milan futuro Kessié (Getty Images)

Kessiè potrebbe dire addio al Milan sul mercato. Il rinnovo di contratto per il centrocampista ivoriano non è ancora arrivato, e adesso l’incubo parametro zero inizia a farsi sempre più concreto. Il PSG sta pensando al grande assalto, ma pare che non sia l’unico club che vuole provarci: stando a quanto riportato da fichajes.net, il Tottenham vorrebbe piombare su Kessiè. In particolare il direttore sportivo Fabio Paratici vorrebbe puntare forte sull’ivoriano per rinforzare il centrocampo degli Spurs.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, arriva il nuovo gioiello a parametro zero

Ultime Milan: rinnovo Kessiè, la situazione

Il futuro di Kessiè ancora molto incerto, e intanto continuano i discorsi per il rinnovo di contratto. Le ultime voci raccontano di come il centrocampista abbia rifiutato 6,5 milioni di euro all’anno, notizia che ha fatto clamore e che però andrà valutata.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, firma anche lui col PSG: ha già deciso