Calciomercato Milan, arriva il nuovo gioiello a parametro zero

Grandi movimenti di mercato in casa Milan, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Dopo gli arrivi di Giroud, Pellegri e Brahim Diaz che ha fatto ritorno dal Real, ora i rossoneri starebbero pensando ad un altro gioiello per la trequarti, o in alternativa per la fascia offensiva.

Calciomercato Milan: può arrivare un nuovo trequartista

Corona
Jesus Corona (www.gettyimages.it)

Il calciomercato del Milan continua ad andare avanti, e lo fa in rotta spedita per quella che sarà la sessione invernale. Occhi puntati su vari nomi, anche perchè c’è la sensazion che la dirigenza voglio rinforzare ancora di più l’attacco di Stefano Pioli. Sulla trequarti è arrivato Brahim Diaz, il quale è stato riconfermato dal prestito dopo le buone prestazioni della scorsa stagione. Occhio però ad un altro possibile arrivo in quella zona di campo, con Maldini e Massara che hanno sondato vari nomi senza però arrivare mai ad una fumata bianca decisiva. Faivre ed Ilicic sono sfumati per motivi diversi, e ora pare che l’obiettivo principale di mercato sia Jesus Corona. Il messicano ha fatto e sta facendo molto bene con la maglia del Porto, e pare inoltre che avesse già dato il suo consenso per un trasferimento al Milan. E’ saltato tutto, ma soltanto per ora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: obiettivo Corona, le ultimissime

Milan Corona
Milan Corona (Getty Images)

Jesus Corona è uno degli obiettivi principali di mercato per il Milan. Chiaro ormai di come i rossoneri vogliano un altro trequartista, o quanto meno un giocatore che possa dare una mano al reparto offensivo. Il messicano intanto si allontana sempre di più dal rinnovo con il Porto: avrebbe chiesto 6 milioni di euro per rinnovare, facile che vada via a zero l’estate prossima. Pronto il grande assalto quindi, con i rossoneri che pregustano il gran colpo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, firma anche lui col PSG: ha già deciso

Milan: Corona ad una sola condizione

Il Milan mette nel mirino Corona, con la dirigenza rossonera che continua a restare alla finestra. Maldini e Massara sono convinti delle qualità del messicano, con l’affare che però si concretizzerà soltanto in caso di parametro zero. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, il campione dice addio: ecco dove andrà

Impostazioni privacy